CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 85 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 845
Discussione:

[ROM][GT-I9300][AROMA][OTA]S5 Sensation ROM™ v4.4.2[Stock KitKat 4.4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Galaxy s3 no brand

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non scherzo non so davvero cosa e... Ti riferisci al risparmio energetico intelligente? Quello che appare l iconcina degli occhi?


    Si e quello, lo standby intelligente... Sr apri il menu della status bar dove ci sono tutti i pulsanti come wifi Bluetooth ecc. Ce anche. Lo standby intelligente.., clicca la sopra e settalo come vuoi
    Ultima modifica di Lallotbm; 26-09-14 alle 00:03
    SAMSUNG GALAXY S3
    ROM: SLIMKAT 8.0 STABLE
    KERNEL: BOEFFLA 2.7 OMNI NG
    RECOVERY: CWM 6.0.4.7
    PER RINGRAZIARE TASTO THANKS 👍

  2.  
  3. #532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mio punto personale sulla situazione. Premessa: v7 installata dalla data di uscita facendo wipe e via dicendo, kernel boeffla incorporato in aroma, qualche tweaks x migliorare le prestazioni sempre da aroma, next launcher, circa 300 app installate di cui la metà congelate tramite ease backup, app all'avvio limitate a quelle di sistema (più 4o5 utente) per non appesantire l'avvio grazie a gemini manager, e altri piccoli accorgimenti tramite system tuner pro. Non gioco a giochi di alto livello, quindi non so come si comporti con una sollecitazione della gpu.

    - Come ho già detto in precedenza la rom è la migliore per qualità e grafica rispetto a tutti gli altri porting s5 e note2. Lo dico dopo averlo provato, non lo dico tanto x dire.
    - Rallentamenti? beh qualche volta si, specie dopo qualche giorno di utilizzo inizia a laggare da paura. Cause? ignote! Soluzioni? Riavviare il dispositivo e tutto torna super fluido!
    - Bug? di sicuro il dialer telefonico che appena il telefono è avviato funziona tranquillamente, dopo un po' chissà cosa va in palla e inizia a chiudersi da solo e quindi tutto il comparto telefonico diventa inutilizzabile. stessa cosa x i messaggi: a volte mentre si scrive un messaggio l'app crasha e bisogna riiniziare...
    - tempistiche di risveglio non proprio immediate durante il ricevimento della chiamata l'ho notato anche io, anche se forse non lo fa sempre.
    - batteria? ogni tanto capita che drena e si mangia 20-30% di batteria così di botto... tanto di cappello all'utente che ha un'autonomia di 48h... ma la domanda sorge spontanea: lo usi? no perchè io ho raggiunto 1gg e mezzo solo quando stavo testando i settaggi "super risparmio batteria" del boeffla e l'avevo lasciato in standby per tantissimo tempo, notte compresa... cmq diciamo che di norma con 3g e wifi, qualche telefonata, whatsapp e boiate varie si arriva abbastanza tranquillamente a fine giornata; se ci smanettate x due ore di fila fatelo col caricatore attaccato se no la carica si asciuga! ma è normale, lo ha sempre fatto e non dipende quindi dalla rom...
    - altri bug proprio vistosi mi pare di non notarli (qualcuno parla di fotocamera, ma se durante l'installazione si mette la stock non ci sono problemi di sorta).

    Dunque le soluzioni tanto facilotte del tipo "fai un wipe cache e delvick" non sono soluzioni, sono palliativi per ovviare in maniera abbastanza inutile a problemi di rallentamenti forse dovuti ad una mala gestione della ram sul lungo periodo di utilizzo segna spegnimento, cmq, non risolvono, posticipano solo il problema.
    I vari settaggi del tanto amato boeffla sono più o meno validi e per le prestazioni e per l'autonomia della batteria ma anche li, a lungo andare il telefono mi si rallenta a bestia e diventa inutilizzabile, come mi succedeva con la stock 4.3 di mamma (p****na) samsung.

    Quali sono invece le vostre conclusioni!?

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ercia per il post:

    enzo1981 (03-10-14),Lallotbm (26-09-14)

  5. #533
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Simili alle tue anche con nemmeno un gg di utilizzo....
    Bellissima rom....complimenti all'autore e spero che la migliori costantemente ma, per adesso, per l'uso che ne devo fare del telefono, non mi posso permettere lag, riavvii o rallentamenti mostruosi (e questi secondo me sono il male più grosso della rom....il resto è sorvolabile)
    Me ne tornerò alla stock in attesa di vedere sviluppi, primo tra tutto il porting 4.4.4 dell's3 LTE nel nostro cell.

  6. #534
    Baby Droid L'avatar di ElFrank


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ercia Visualizza il messaggio
    Mio punto personale sulla situazione. Premessa: v7 installata dalla data di uscita facendo wipe e via dicendo, kernel boeffla incorporato in aroma, qualche tweaks x migliorare le prestazioni sempre da aroma, next launcher, circa 300 app installate di cui la metà congelate tramite ease backup, app all'avvio limitate a quelle di sistema (più 4o5 utente) per non appesantire l'avvio grazie a gemini manager, e altri piccoli accorgimenti tramite system tuner pro. Non gioco a giochi di alto livello, quindi non so come si comporti con una sollecitazione della gpu.

    - Come ho già detto in precedenza la rom è la migliore per qualità e grafica rispetto a tutti gli altri porting s5 e note2. Lo dico dopo averlo provato, non lo dico tanto x dire.
    - Rallentamenti? beh qualche volta si, specie dopo qualche giorno di utilizzo inizia a laggare da paura. Cause? ignote! Soluzioni? Riavviare il dispositivo e tutto torna super fluido!
    - Bug? di sicuro il dialer telefonico che appena il telefono è avviato funziona tranquillamente, dopo un po' chissà cosa va in palla e inizia a chiudersi da solo e quindi tutto il comparto telefonico diventa inutilizzabile. stessa cosa x i messaggi: a volte mentre si scrive un messaggio l'app crasha e bisogna riiniziare...
    - tempistiche di risveglio non proprio immediate durante il ricevimento della chiamata l'ho notato anche io, anche se forse non lo fa sempre.
    - batteria? ogni tanto capita che drena e si mangia 20-30% di batteria così di botto... tanto di cappello all'utente che ha un'autonomia di 48h... ma la domanda sorge spontanea: lo usi? no perchè io ho raggiunto 1gg e mezzo solo quando stavo testando i settaggi "super risparmio batteria" del boeffla e l'avevo lasciato in standby per tantissimo tempo, notte compresa... cmq diciamo che di norma con 3g e wifi, qualche telefonata, whatsapp e boiate varie si arriva abbastanza tranquillamente a fine giornata; se ci smanettate x due ore di fila fatelo col caricatore attaccato se no la carica si asciuga! ma è normale, lo ha sempre fatto e non dipende quindi dalla rom...
    - altri bug proprio vistosi mi pare di non notarli (qualcuno parla di fotocamera, ma se durante l'installazione si mette la stock non ci sono problemi di sorta).

    Dunque le soluzioni tanto facilotte del tipo "fai un wipe cache e delvick" non sono soluzioni, sono palliativi per ovviare in maniera abbastanza inutile a problemi di rallentamenti forse dovuti ad una mala gestione della ram sul lungo periodo di utilizzo segna spegnimento, cmq, non risolvono, posticipano solo il problema.
    I vari settaggi del tanto amato boeffla sono più o meno validi e per le prestazioni e per l'autonomia della batteria ma anche li, a lungo andare il telefono mi si rallenta a bestia e diventa inutilizzabile, come mi succedeva con la stock 4.3 di mamma (p****na) samsung.

    Quali sono invece le vostre conclusioni!?
    Io riesco a fare con la batteria 14-15 ore con l'utilizzo di Whatsapp, Youtube, Facebook e Telefonate, a volte va lento ma un riavvio come dici tu è la soluzione, va bene la Rom può avere 200 difetti ma almeno è aggiornata al 4.4.2, io ancora oggi non riesco a capire come la Samsung ha abbandonato il suo sviluppo sul Galaxy S3 che a mio avviso non ha niente da invidiare ad un Galaxy S5.

  7. #535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    384
    Smartphone
    samsung galaxy ace GT-S5830

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    esiste una rom similare e abbastanza stabile per uso giornaliero ????
    [Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
    [ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
    [Kernel] stock
    [Launcher] Stock ZenUI

    Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3

    [Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
    [ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]

  8. #536
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Oggi l'ho testata bene e stressata....per ora bessun fc e nessun riavvio...tutto perfetto!
    I miracoli di una bella pulizia profonda e il non esagerare con l'oc abbinato ad un undervolt heavy!
    Bella! Bella davvero!

  9. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Oggi l'ho testata bene e stressata....per ora bessun fc e nessun riavvio...tutto perfetto!
    I miracoli di una bella pulizia profonda e il non esagerare con l'oc abbinato ad un undervolt heavy!
    Bella! Bella davvero!
    però a questo punto qualche info in più non sarebbe male! xkè se x esempio tu hai installato 10 app in tutto, hai tutto di default, e via dicendo magari è normale che non hai blocchi! il bello inizia a venire quando sul telefono ci sono centinaia di app, quando provi un kernel particolare e bla bla bla quindi potresti essere più chiaro gentilmente!?
    e poi... spiega cosa intendi x "una bella pulizia profonda" così magari può essere un buon punto di partenza x noi altri che abbiamo problemi!

    credo che il forum vada usato in maniera un po' più articolata rispetto al "a me funziona tutto!" o "a me non funziona niente" altrimenti rimangono solo frasi buttate li ma non sono di aiuto a nessuno ;-) tnx

  10. #538
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Galaxy s3 no brand

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Come ho scritto io nelle due pagine precedenti devi flssharlo facendo un format system e poi i 3 wipe cosi non rimsne tracciad di vecchi fati nel cellulare che potrebbero andare in conflitto con il nuovo SO

    GALAXY TAB S 10.5
    Per ringraziare tasto thanks 👍
    Ultima modifica di Lallotbm; 26-09-14 alle 22:13
    SAMSUNG GALAXY S3
    ROM: SLIMKAT 8.0 STABLE
    KERNEL: BOEFFLA 2.7 OMNI NG
    RECOVERY: CWM 6.0.4.7
    PER RINGRAZIARE TASTO THANKS 👍

  11. #539
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ercia Visualizza il messaggio
    però a questo punto qualche info in più non sarebbe male! xkè se x esempio tu hai installato 10 app in tutto, hai tutto di default, e via dicendo magari è normale che non hai blocchi! il bello inizia a venire quando sul telefono ci sono centinaia di app, quando provi un kernel particolare e bla bla bla quindi potresti essere più chiaro gentilmente!?
    e poi... spiega cosa intendi x "una bella pulizia profonda" così magari può essere un buon punto di partenza x noi altri che abbiamo problemi!

    credo che il forum vada usato in maniera un po' più articolata rispetto al "a me funziona tutto!" o "a me non funziona niente" altrimenti rimangono solo frasi buttate li ma non sono di aiuto a nessuno ;-) tnx
    Beh si hai ragione sarò più preciso...allora rom installata ieri provenendo da una stock 4.3 (ultima greca).....fatto un bel deep clean (wipe data/wipe cache/wipe dalvik/format system) e installata la rom.
    Di applicazioni installate ne avrò una trentina tra il si e il no, col cellulare non ci gioco (quindi no giochi) sono quasi sempre su internet e uso la posta elettronica; ho installato il kernel boeffla ultimissima release, overclokkato il cell a 1704 Mhz con voltaggio "undervolt heavy" , mentre la GPU l'ho lascata a default ma ho applicato anch'essa l'"undervolt heavy".
    Ho applicato il governor "pegasusq" con profilo "boeffla moderate", e il touchboost a 1000 Mhz....questo è quanto. Non ho avuto ne riavvii, ne fc.
    Ho avuto invece (e comunque) dei piccoli rallentamenti che bene si vedevano ad occhio nudo scorrendo le pagine dei menu ogni tanto.....e non nego che la cosa mi ha disturbato un poco.
    Alla fine che posso dire.....non ho 200 app, ma per l'uso che ne faccio io posso dire che questa rom mi ha piacevolmente sorpreso, è come se avessi un cell. nuovo e la cosa mi intriga non poco.
    Adesso aspetto un bel porting funzionante di KK 4.4.4 mutuato dal cugino LTE e campo felice per altri 2 anni!!!!!
    Spero di essere stato chiaro.
    Ciao!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fabbro76 per il post:

    Furetto56 (27-09-14)

  13. #540
    Androidiano L'avatar di Alexmi1987


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    a me la fotocamera non funziona.
    Samsung Galaxy S3

    [ROM][4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978

Pagina 54 di 85 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy