CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 85 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 845
Discussione:

[ROM][GT-I9300][AROMA][OTA]S5 Sensation ROM™ v4.4.2[Stock KitKat 4.4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Se hai il boeffla kernel diminuisci il volume del microfono dall'applicazione ufficiale.

Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.
    Grazie, ho provato ma non si risolve la situazione, altre idee?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Come si comporta la rom? è fluida? i consumi di batteria sono nella norma? e la ram?
    2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, avete visto che è uscita la V. 8 ieri sera? Avevo fatto una verifica con OTA e mi dava nuova versione ma sul sito non ho trovato niente. Ora è disponibile, faccio il download e vediamo...

Senior Droid L'avatar di Valerio5000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cechez Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avete visto che è uscita la V. 8 ieri sera? Avevo fatto una verifica con OTA e mi dava nuova versione ma sul sito non ho trovato niente. Ora è disponibile, faccio il download e vediamo...
    Come funziona? Anche io ho fatto caso a questa cosa. Vale la pena passare alla v8 considerando che ho la 7 ora?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusate io ho istallato la versione 8 piu volte e mi da sempre lo stesso problema cioe all accensione mi dice aggiogamento applicazioni questo lo fa ogni volta qualcuno sa perché esce quel rettangolo nero di aggiornamento android per una 10 secondi e poi si accende ho provato a cancellare tutto ho fatto più vote i wipe ma niente mentre con la v7 non lo fa qualcuno lo sa risolvere???

Androidiano L'avatar di Rickytr99

Smartphone
    S3 - Next Turbo

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasysax94 Visualizza il messaggio
    scusate io ho istallato la versione 8 piu volte e mi da sempre lo stesso problema cioe all accensione mi dice aggiogamento applicazioni questo lo fa ogni volta qualcuno sa perché esce quel rettangolo nero di aggiornamento android per una 10 secondi e poi si accende ho provato a cancellare tutto ho fatto più vote i wipe ma niente mentre con la v7 non lo fa qualcuno lo sa risolvere???
    L'ottimizzazione delle applicazioni è normale dopo un aggiornamento che sia di una rom o del firmware originale, in questo caso, Samsung.
    Che versione della Sensation avevi prima di installare la v8?
    TUTTO E' POSSIBILE, L'IMPOSSIBILE RICHIEDE SOLO PIU' TEMPO

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rickytr99 Visualizza il messaggio
    L'ottimizzazione delle applicazioni è normale dopo un aggiornamento che sia di una rom o del firmware originale, in questo caso, Samsung.
    Che versione della Sensation avevi prima di installare la v8?

avevo la 7 ed infatti sono ritornata ad essa per precauzione

Androidiano

Smartphone
    huawei p30 lite

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciaoo..e' la prima volta che installo questa rom...quindi sono partito dall v8! peccato che non mi funziona la fotocamera!!! in aroma ho scelto quella stock!!!
    idee???
    grazieee
    Ultima modifica di spara77; 01-02-15 alle 19:51

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi... da ieri faccio parte di voi!

La ROM è davvero bella, veloce e abbastanza stabile .. ma ho da porvi 2 domande per dei problemini e 1 domanda per una curiosità

Problemi:
    1) Non mi funziona GMAIL in quanto durante la sincronizzazione mi dice "Problema sconosciuto con Google Play Services"
    2) OTA Updater mi dice sempre "E' disponibile un aggiornamento! Questo aggiornamento installerà la versione (S5 Sensation ROM) sopra la tua 8.0" e se io tappo scarica lui mi dice che è necessario il riavvio allora ok gli dico "Installa" ma non fa assolutamente nulla! Ritorna la schermata di OTA Updater...

La curiosità invece è questa: a volte il segnale della rete mi indica 4G Lte ... ma come è possibile???? é una cosa per imbrogliare graficamente?! Il mio telefono non è LTE!

Comunque spero di risolvere questi problemini perchè non vorrei davvero cambiare ROM... nel caso in cui dovessi riformattare e reinstallare tutto, avete per caso dei consigli da attuare in fase di installazione??

Grazie mille a tutti!!!!
    Ultima modifica di David_Allegrett; 02-02-15 alle 14:09

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi... da ieri faccio padre di voi!

La ROM è davvero bella, veloce e abbastanza stabile .. ma ho da porvi 2 domande per dei problemini e 1 domanda per una curiosità

Problemi:
    1) Non mi funziona GMAIL in quanto durante la sincronizzazione mi dice "Problema sconosciuto con Google Play Services"
    2) OTA Updater mi dice sempre "E' disponibile un aggiornamento! Questo aggiornamento installerà la versione (S5 Sensation ROM) sopra la tua 8.0" e se io tappo scarica lui mi dice che è necessario il riavvio allora ok gli dico "Installa" ma non fa assolutamente nulla! Ritorna la schermata di OTA Updater...

La curiosità invece è questa: a volte il segnale della rete mi indica 4G Lte ... ma come è possibile???? é una cosa per imbrogliare graficamente?! Il mio telefono non è LTE!

Comunque spero di risolvere questi problemini perchè non vorrei davvero cambiare ROM... nel caso in cui dovessi riformattare e reinstallare tutto, avete per caso dei consigli da attuare in fase di installazione??

Grazie mille a tutti!!!!

ti posso solo dire che alla seconda domanda ho avuto il tuo stesso problema pero a partire dalla versione 7 che ho ancora perche con la 8 ho avuto problemi di cui non ho avuto risposta. poi la curiosità e solo una mod che hanno messo loro in realta 4g sarebbe H e 4gLTE sarebbe H+ tutto qui. poi per g mail con la versione 7 nessun tipo di problema
    Ultima modifica di sasysax94; 02-02-15 alle 13:46

12. Il seguente Utente ha ringraziato sasysax94 per il post:

David_Allegrett (02-02-15)

Pagina 77 di 85 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio