Ciao Andreamalachi, la rom ha la possibilità di registrare le chiamate??? è una funzione che mi interessa molto.
Ciao Andreamalachi, la rom ha la possibilità di registrare le chiamate??? è una funzione che mi interessa molto.
[quote name="dmg71" post=5971653]Ciao Andreamalachi, la rom ha la possibilità di registrare le chiamate??? è una funzione che mi interessa molto.[/QUOTE]
il SecPhone dell's5 mini non lo prevede nemmeno tramite decompilazione (almeno io non riesco) ma con wanam exposed penso (spero) si può attivare
Si conosce il motivo?[/QUOTE]
si,purtroppo inserendo nuove applicazioni (calendario) la rom ad un tratto è diventata instabile,per questo motivo sto reuppando la rom (disponibile,spero, domani mattina
Ultima modifica di andreamalachi; 12-08-14 alle 21:50
Un thanks è sempre gradito (Y)
dmg71 (13-08-14)
Quindi la 3.2 che ho scaricato ora è instabile. Vabbè, monterò per ora la 3.1.
Uhm... Va in blocco sulla scritta samsung iniziale .-.
Ultima modifica di Nemen; 12-08-14 alle 23:56
hai rinominato la cartella.nello zip da andreamalachi a qaraqumus?lol
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
hai rinominato la cartella.nello zip da andreamalachi a qaraqumus?
edit:avevo scritto nel primo post di fare questa cosa,ma ora vedo che non c'è,caspita è successo?o.o
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ultima modifica di startrek; 13-08-14 alle 13:55
Si alla fine l'ho fatto, scemo io che non ho letto per benecomunque l'ho tenuta su per troppo poco tempo, scalda troppo
nella pagina della QS di XDA c'è questo file (mythtrandyr SecPhone_auto_call_record) da installare in recovery.Perfetta funzione di registrazione,anche automatica,delle chiamate.Non puoi inserirlo nella tua rom?
dmg71 (13-08-14)
tutte scaldano,sono pur sempre un porting,la causa è della qs,finchè non risolve lui non si ouò fare niente
tutte scaldano,sono pur sempre un porting,la causa è della qs,finchè non risolve lui non si ouò fare niente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma sì, figurati, non intendevo mica dire qualcosa sul tuo lavoro. Era una semplice constatazione.
se non c'è interesse provvedo a chiudere,non vorrei aggiornare il thread per poi nessun interesse :/
Guarda a me interessa anche, ma probabilmente lasciarlo aperto per me è inutile