Originariamente inviato da
Jeppe1990
Ciao a tutti sono un orgoglioso possessore del Samsung Galaxy S3.
Ho avuto per mesi la CM11 con versione 4.4.2 e, in seguito all'aggiornamento al 4.4.4, in seguito a numerosi bug ho deciso di passare a MIUI V5.
Flashando la nuova ROM via CWM mi ha dato errore (ovviamente, visto che mi sono reso conto di star flashando una versione android meno recente).
Ora il problema è che provando ad accendere il telefono mi ritrovo la schermata che riporta "Firmware upgrade encountered an issue..."
Per fortuna il telefono mi entra in modalità download (HOME+POWER+-).
Inizialmente la recovery non partiva più, ma googlando in rete ho trovato un metodo che elenco, in caso a qualcuno fosse successo il mio stesso problema:
"Accedere alla Download Mode senza attaccare il device al PC, premere + e rimuovere la batteria.
Reinserita la batteria entrare una seconda volta in Download Mode e collegare il device al PC, entrare in ODIN e flashare la CWM"
Ora mi ritrovo con il telefono parzialmente bloccato (Posso usare solo Download Mode e CWM) e volevo cercare un modo per riportarlo in vita

Un utente del forum mi ha consigliato di flashare l'ultimo Firmware ufficiale dell'S3, ma ho un dubbio, è possibile installarlo nonostante sia un 4.3? (come ripeto il mio ultimo FW era 4.4.4)
A situazione risolta mi piacerebbe installare la MIUI V5, c'è qualche modo?
Grazie a tutti
PS: Provando a flashare la MIUI ho un errore in CWM, ovvero mi dice Error - percorso ROM - (status 7), è dovuto alle cause da me riportate?