Cancellato.
Visualizzazione stampabile
Cancellato.
Cancellato 2.
Cancellato 3.
Mi piace questo elemento
:cool:
chiudo e ti banno per aver utilizzato un marchio di qualità registrato, "imperium"
Grande Walter....Grande Slim....
Inizia una nuova avventura da seguire...
Complimenti Amici.
Slim ti odio, sono partiti ieri per le vacanze! Ciao Walter!
La proverò molto più avanti, intanto una curiosità, c'è quella libreria per far funzionare il mirroring di Chromecast?
Salve ragazzi... Complimenti per Grande Progetto "Imperium"
Garanzia 5 anni compresi i tergicristallo! !
Complimenti e forza per il nuovo progetto:)
Visto come va la 4.3.......... tra 5 minuti la flasho :)
Grandissimi :D Flash in giornata :cool:
Imperium vuol dire qualità :cool:
Grandissimi! Complimenti ragazzi
Ragazzi prima di installarla volevo sapere se funziona il cavo mhl
Ciao Walter, Google ha da poco introdotto il mirroring tra telefono e Chromecast senza Wifi. Sono abilitati solo alcuni Device, per gli altri xda ha trovato una soluzione. L'app si chiama "mirror enabler", ma se ho ben capito per funzionare su S3 ha bisogno di una libreria particolare. Credo non possa linkarti il thread per via delle policy del forum, ma basta cercare "mirror enabler" su xda tra i titoli delle discussioni :)
Che bella notizia! Si flasha!
Grandi ragazzi. Complimenti per la nuova avventura. ;)
Grandissimi Ragazzi non vedo l'ora di tornare a casa per provarla :) Visto come va la 4.3 non so come questa possa essere migliore eheheh rotfl
in download!!!!!
non dico che non vedo l'ora di provarla perchè già sò che sarà una bomba!!!!
grazie per la passione che ci mettete
finalmenteeeee... ma un tema s5 funzionante per kk c'è chiedo a voi perchè usando la qs mi piaceva il tema. help me please
Dopo aver provato la 4.3 mi sembra obbligatorio flashare anche questa, complimenti ragazzi! In questo momento è in download, qualcuno l'ha già provata? è davvero eccezionale come sono sicuro che sia? avanti date le prime impressioni :) :)
Grande Slim! Anche se sono passato (purtroppo) da poco all's5 continuerò a seguirvi! ☺
Imperium... La miglior rom di sempre accompagnata da un grande sviluppatore!!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ragazzi grazie a Slim e Walther per questa imperium basata su kitkat. Ho già alcune domande fresche fresche...
1 allora ci sarà un supporto dall'altra parte oppure la 27.1 sarà la versione finale?
2 è possibile installare il modem neugna2 anche su questa rom?
Grazie infinito per il supporto buone ferie
ragazzi ma voi l'ho state scaricando tramite mega?
a me da errore ssl.
Sì funziona.....riprova
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Altra domandona... Del nuovo compilatore art che dite? Funziona?
Complimenti a tutto il Team per questo nuovo progetto!! ;)
Cosa cambia sul firmware brasiliano? Ps, l'altra rom, quella 4.4 è sempre per S3 giusto?
appena flashato ottima rom
Grandi, accoppiata vincente!!!
le domande vanno fatte nel thread giusto... qui si parla della versione kk v1 nell'altro dell'altra versione
Grazie per l'impegno e la passione che mostrate!
In bocca al lupo ragazzi ;)
cavoletti!!!!!
torno a casa e trovo il download (da pc) interrotto e ora mi dice (cliccando sul link per il download) che la pagina non è disponbile!!!!
o_O o_O o_O o_O
cosa succede?
Ragazzi flashata qualche ora fa, per adesso ottima... unico neo che ho trovato è che va in fc sia il ripristino che il backup dall' account sammsung
È normale avere 180 mb liberi? Grazie