Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WalterWhite
E sì, hai ragione. Ho notato anche io.. Ma in questo momento non so da cosa può dipendere, devo indagare meglio. Comunque, se lo aumenti dal bilanciere del volume, funziona bene. Il problema c'è solo nel menù.
Nel frattempo, Slim ha inserito il Fix del wifi in Ota. Chi dovesse avere problemi può scaricarlo da lì..
Ho risolto con gravity box andando su audio e volume e attivando "pannello volumi espandibile" ;)
Oma.apk la posso installare direttamente prendendola dallo zip ? Se si dove la trovo ?
Comunque fluiditá veramente ottima rispetto alla 4.3 ! Grazie mille ragazzi :)
-
Quote:
EmaSk8orDie
Ho risolto con gravity box andando su audio e volume e attivando "pannello volumi espandibile" ;)
Oma.apk la posso installare direttamente prendendola dallo zip ? Se si dove la trovo ?
Comunque fluiditá veramente ottima rispetto alla 4.3 ! Grazie mille ragazzi :)
Puoi riflashare la ROM senza wipe, oppure dallo zip prendere i files apk che si trovano in Bestboss, bloatware, Oma e installarli manualmente:)
-
Sera, vorrei installare l'archiport kernel in questa rom, è possibile? Se è si quale tra i seguenti zip dovrei scaricare? Non lo capisco:
ArchiKernel_V1.4.zip
ArchiKernel_V1.4-R4P0.zip
ArchiKernel_V1.4-Samsung.zip
-
finalmente la 4.4.2 :D
Grazie per il supporto che date, stasera la provo e complimenti ad entrambi :D
-
un paio di domande:
1. per chi viene dalla Imperium 27.1, consigliate un wip data?
2. kernel consigliato, sempre buono il beoffla?
-
Quote:
MrGarret
un paio di domande:
1. per chi viene dalla Imperium 27.1, consigliate un wip data?
2. kernel consigliato, sempre buono il beoffla?
1) Esegui un superwipe da Aroma, mi sembra che sia la voce "Wipe everything" o qualcosa di simile. Altrimenti se non vuoi perdere i contenuti della sd interna fai full wipe + format sytem, anche se ti consiglio la prima opzione.
2) Come prima installazione lascia il kernel di default come consigliato in Aroma. In seguito potrai cambiarlo con altri kernel quali Archi, Boeffla, AGNi ;)
-
-
Quote:
max997
finalmenteeeee... ma un tema s5 funzionante per kk c'è chiedo a voi perchè usando la qs mi piaceva il tema. help me please
altra curiosità cui mi associo
-
Appena flashata, va più fluida della stock! Inoltre le animazioni non laggano come nella stock, complimenti :D
L'unica cosa che mi sono trovato senza il music player stock, potete passarmi l'apk? Grazie
-
Quote:
Genio98
Appena flashata, va più fluida della stock! Inoltre le animazioni non laggano come nella stock, complimenti :D
L'unica cosa che mi sono trovato senza il music player stock, potete passarmi l'apk? Grazie
Perchè non l'hai messo al momento dell'installazione?
-
Sono stato distratto e non l'ho messo ahahahahah chi me lo passa gentilmente?
-
Quote:
Genio98
Basta rifare il flash della Rom e selezionarlo da aroma... Senza fare il Wipe
-
vorrei estrarre l'apk dal file zip della rom, non lo trovo potreste dirmi come si chiama? Non mi va di riflashare tutto
-
La Ricarica da spento funziona in questa rom?
-
Quote:
ClaudìoS3
A me no, si riaccende.
-
Quote:
ClaudìoS3
Quote:
GabryBSK
A me no, si riaccende.
Neppure a me, si riaccende.
Cmq non mi va nemmeno polaris Office..Appena apro un documento mi va in crash.
Sono partito dal "Wipe Everything" o Superwipe che dir si voglia... Qualcuno puà controllare gentilmente?
-
Una fantastica sorpresa da parte di slim e walter :D Mi chiedevo, ho flashato un sacco di porting di KK ed ho sempre avuto il problema del wifi nonostante il fix... qualcuno presenta questo problema al momento?
-
Quote:
Locaa92
Una fantastica sorpresa da parte di slim e walter :D Mi chiedevo, ho flashato un sacco di porting di KK ed ho sempre avuto il problema del wifi nonostante il fix... qualcuno presenta questo problema al momento?
Si, allora devi scaricare root explorer, è a pagamento sul play store, non so se esistano delle alternati gratuite. Ti sposti nel percorso /data e crei un nuovo file (tappando sul simbolo + in basso a sx). Lo chiami .cid.info e lo salvi. Lo selezioni e scegli "apri in editor di testo", scrivi "murata" all'interno di questo file, salvi. Come ultimo selezioni il file di nuovo, tappi su "autorizzazioni" e setti i permessi in questo modo : rw-rw-rw. In pratica lasci le spunte su tutte le caselle tranne quelle "esegui". Ora puoi riavviare il cell e goderti il wifi :D
ringrazio ancora @ste22032 per avermi dato l'info
-
Quote:
Genio98
Si, allora devi scaricare root explorer, è a pagamento sul play store, non so se esistano delle alternati gratuite. Ti sposti nel percorso /data e crei un nuovo file (tappando sul simbolo + in basso a sx). Lo chiami .cid.info e lo salvi. Lo selezioni e scegli "apri in editor di testo", scrivi "murata" all'interno di questo file, salvi. Come ultimo selezioni il file di nuovo, tappi su "autorizzazioni" e setti i permessi in questo modo : rw-rw-rw. In pratica lasci le spunte su tutte le caselle tranne quelle "esegui". Ora puoi riavviare il cell e goderti il wifi :D
ringrazio ancora @ste22032 per avermi dato l'info
purtroppo a me non ha funzionato...torno alla 27.1 con mio enorme rammarico...
-
Quote:
flesh97
Sera, vorrei installare l'archiport kernel in questa rom, è possibile? Se è si quale tra i seguenti zip dovrei scaricare? Non lo capisco:
ArchiKernel_V1.4.zip
ArchiKernel_V1.4-R4P0.zip
ArchiKernel_V1.4-Samsung.zip
Il terzo.
Quote:
GabryBSK
A me no, si riaccende.
Purtroppo, è un problema di tutti i porting e non penso verrà mai risolto.
Quote:
vegeta491
purtroppo a me non ha funzionato...torno alla 27.1 con mio enorme rammarico...
Hai provato il fix in OTA?
Genio98, puoi estrarre il lettore musicale direttamente dalla ROM: Bestboss, media, Music Player.
-
Tirandonle somme quali sono i bug conosciuti? Solo il wifi che però è risolvibile con il fix via ota?
-
Quote:
Genio98
Appena flashata, va più fluida della stock!
E sul discorso qualitativo della fotocamera cosa ci puoi dire ?
E' pari alla stock ?
-
-
È solo un problmea mio o mega nn ne vuole sapere di avviarsi? Sonp da telefono con l apk e nn mi scarica nulla :/
-
Quote:
Slim80
La fotocamera è stock.
Urca... non ho mai fatto modding e sono ancora fermo alla 4.1.2.
Ma qui cominiciate a tentarmi alla grande... rotfl
-
Quote:
Locaa92
È solo un problmea mio o mega nn ne vuole sapere di avviarsi? Sonp da telefono con l apk e nn mi scarica nulla :/
Probabilmente un problema di DNS per adesso parecchi provider italiani bloccano MEGA, se puoi modifica i DNS della connessione con quelli di Google
primario: 8.8.8.8
secondario: 8.8.4.4
oppure Open DNS
primario: 208.67.222.222
secodario: 208.67.220.220
così dovrebbe andare :)
-
Adesso ho avuto il primo riavvio del cellulare con questa rom :( é normale?
-
Quote:
Genio98
Adesso ho avuto il primo riavvio del cellulare con questa rom :( é normale?
Per l'inizio credo di si, non so però se è un problema noto per le rom col porting KK del Note 2.
-
Credo che sia un problema legato ai driver del note 2, poi non so se mi sbaglio
-
Risolto grazie comunque!!
Salve , purtroppo non sono riuscito a settare il dns google per scaricare alternativamente da Mega.
Vorrei tanto provare la rom, di cui ho già avuto le versioni precedenti.
Non ci sono altri modi per venirne in possesso?
Grazie
Tigi
-
Quote:
tigi
Salve , purtroppo non sono riuscito a settare il dns google per scaricare alternativamente da Mega.
Vorrei tanto provare la rom, di cui ho già avuto le versioni precedenti.
Non ci sono altri modi per venirne in possesso?
Grazie
Non è difficile. Se scarichi da PC cerca una mini guida per il tuo so, se scarichi da telefono cerca sul Play Store WiFi Settings, è un'applicazione molto intuitiva.
-
Quindi i bug noti di questa rom sono..??
-
Applicato il Fix wiki ora funziona.... l'ho testata un po. Ci un bug x quanto riguarda il volume nelle impostazioni...e poi ho un vuoto di memoria...ho installato un launcher solo che mi chiede sempre quale usare non riesco a mettere predefinito il nova launcher
-
Certo, flashato anche più di una volta ma nulla...
-
Quote:
cilard
Applicato il Fix wiki ora funziona.... l'ho testata un po. Ci un bug x quanto riguarda il volume nelle impostazioni...e poi ho un vuoto di memoria...ho installato un launcher solo che mi chiede sempre quale usare non riesco a mettere predefinito il nova launcher
Per la mancata espansione del menu volume, devi settare questa funzione in GravityBox; o, se non lo usi, disattivarlo.
Quell'altra cosa dipende dall'altro modulo Xposed: Complete Action Plus. Serve appunto per evitare di dare sempre la conferma. Disattivalo se non ti piace...
-
Quote:
vegeta491
Certo, flashato anche più di una volta ma nulla...
Quel fix è l'unica soluzione che si conosce per risolvere il problema del wifi. Purtroppo non so da che altro possa dipendere.. L'unica cosa che puoi fare è provare ad installare quel file manualmente.
Soft reboots: io, in maniera più o meno regolare, ho utilizzato la ROM per un po' e non ho avuto mai alcun riavvio. Ma non escludo a priori che non possa capitare ad altri. Purtroppo anche questo problema è di difficile soluzione. Ricordate che si tratta pur sempre di un porting e non di una ROM su firmware ufficiale.
Appena arrivo a casa, aggiorno la prima pagina con le cose che non sono perfettamente a posto, onde evitare le stesse domande.
-
[QUOTE=WalterWhite;5956756]Il primo. Il secondo è per AOSP, mentre il terzo per ROM Samsung su base 4.3.
Nel treadh dell'archikernel dicono che il primo e il secondo sono per ROM aosp (il secondo integra driver ancora non stabili) mentre il terzo per ROM Samsung ( sia 4.3 che 4.4)
-
Scusate la domanda forse stupida, ma è presente la modalità ultra risparmio energetico?
-
Ho trovato anche un altro bug... il download su internet non va....e tutte le foto ed i video presenti su sdcard non me li fa vedere nella galleria
-
Quote:
vasilel
Nel treadh dell'archikernel dicono che il primo e il secondo sono per ROM aosp (il secondo integra driver ancora non stabili) mentre il terzo per ROM Samsung ( sia 4.3 che 4.4)
Sì, hai ragione. Ieri ho letto male. Grazie;)
Quote:
ELF24
Scusate la domanda forse stupida, ma è presente la modalità ultra risparmio energetico?
Sì.
Quote:
cilard
Ho trovato anche un altro bug... il download su internet non va....e tutte le foto ed i video presenti su sdcard non me li fa vedere nella galleria
Installa Oma da Aroma. Per le foto, non saprei. A me vengono visualizzate correttamente.