Visualizzazione stampabile
-
ma google+ puo' impallare la ram?
il mio a volte si impalla e davo la responsabilita' a google+
-
Ciao ragazzi, questa voce GServicesChangedReceiver è la stessa di questa GServicesReceiver???? Io l'ho trovata senza "Changed" sarà la stessa????
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmg71
Ciao ragazzi, questa voce GServicesChangedReceiver è la stessa di questa GServicesReceiver???? Io l'ho trovata senza "Changed" sarà la stessa????
se è nello stesso indirizzo: Receveir>system>Google Play Services>GServicesChangedReceiver può essere, sei con una rom o stock?
-
Quote:
startrek
se è nello stesso indirizzo: Receveir>system>Google Play Services>GServicesChangedReceiver può essere, sei con una rom o stock?
Si il percorso è quello e come rom ho la efeXTREME 5 su base 4.3!!!
-
Quote:
dmg71
Si il percorso è quello e come rom ho la efeXTREME 5 su base 4.3!!!
Possibile che sia stato modificato .
Io sono con un'altra rom ma con base uguale,e la voce è uguale .
-
Il nuovo aggiornamento di MyAndroidTools introduce la possibilità di effettuare backup e restore delle impostazioni! :D:D:D
https://lh3.googleusercontent.com/-P...2-09-11-37.png
-
Quote:
ihatebarrels
Da fare prima di iniziare con la guida ;)
-
Dopo averla provata la prima volta, qualcuno riesce a farne a meno dopo ogni configurazione/rom che cambia?
Grazie
-
Quote:
startrek
Dopo averla provata la prima volta, qualcuno riesce a farne a meno dopo ogni configurazione/rom che cambia?
Grazie
L'applicazione salva la configurazione nella partizione preload perciò non la perdi a meno che tu non effettui un format preload prima del flash.
-
Quote:
edosossi
L'applicazione salva la configurazione nella partizione preload perciò non la perdi a meno che tu non effettui un format preload prima del flash.
Quando installo una rom o cambio configurazione, non lascio niente, porto a lamiera. ;)
Quindi non rinunci all'applicazione.