Ragazzi ormai è da due settimane abbondanti che sto utilizzando la mia stessa guida è confermo, come molti di voi da quanto leggo, che funziona veramente bene soprattutto per la durata della batteria che si "allunga" notevolmente.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ormai è da due settimane abbondanti che sto utilizzando la mia stessa guida è confermo, come molti di voi da quanto leggo, che funziona veramente bene soprattutto per la durata della batteria che si "allunga" notevolmente.
Mi aggrego anch'io. ho appena seguito la guida e nei prossimi giorni testo e comunico il mio risultato anche se i commenti sono tutti positivi :D
Sì infatti. :(
si uso la Imperium v.26 e ho letto anche di altre persone con lo stesso problema.
Ora che mi ci fai pensare capitava una cosa simile anche con la percentuale della batteria durante la fase di carica. Dalla 27.1 in poi non si verificava più quel problema. Prova ad aggiornare e poi facci sapere come va così. Fine OT
Ho aggiornato la ROM però ora c'è un altro problema e cioè che la voce "Google Play Services" non è più presente. Come posso fare?
si l'applicazione "Google Play Store" c'è in "System" però "Google Play Services" no.
EDIT: ho risolto, andava installato l'app Google Play Services, scusate per l'errore banale.