:eek::)
L'importante è che hai risolto.
Visualizzazione stampabile
Ho notato un'aumento dell'autonomia e devo dire che non mi aspettavo gran che.. E invece sono sorpreso! Ottimo :D
Ora una curiosità, in caso aggiorniamo google play dobbiamo ripetere la procedura?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Laumento di batteria si ha con la disabilitazioni dei servizi di geolocalizzazione google che basta disabilitare disattivando google now.
Ma come quantitativo di ram occupata secondo voi è normale avere 700mb occupati? o sono un po' troppi?
e infatti a tratti è laggoso.
Come posso fare?
Smanettando ho scoperto che è possibile disattivare l'avvio automatico delle app e servizi in maniera più semplice da quella che avevo proposto qualche tempo fa. Bisogna rimuovere la spunta dall'app/servizio andando in Reciver->Actions->Boot Completed.
Prova a togliere la spunta da alcune app e dopo un riavvio dovresti avere un consumo inferiore di ram.
Ho provato a disabilitare alcune voci ma quando vado indietro per uscire dall'app se provo a rientrare le voci risultano di nuovo selezionate, insomma non salve le modifiche.