Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioss1986
Ho provato a disabilitare alcune voci ma quando vado indietro per uscire dall'app se provo a rientrare le voci risultano di nuovo selezionate, insomma non salve le modifiche.
Hai provato a cancellare i dati dell'app e riconfigurarla? Nel caso in cui tu non risolvessi, ti consiglierei un wipe cache + dalvik
-
Ma dopo aver disabilitato le voci qualcuno ha riscontrato problemi di ricezione notifiche con whatsapp?
Finché non apro l'app non mi arriva nessuna notifica.
-
Quote:
edosossi
Hai provato a cancellare i dati dell'app e riconfigurarla? Nel caso in cui tu non risolvessi, ti consiglierei un wipe cache + dalvik
ora mi ha salvato le modifiche però non ho avuto modo di provare il quantitativo di ram perchè appena ho riavviato è partito un wipe data da solo (cosa che mi è già successa) e ora mi tocca installare tutto da zero...che rabbia.
-
Quote:
Mauz17
Ma dopo aver disabilitato le voci qualcuno ha riscontrato problemi di ricezione notifiche con whatsapp?
Usi greenify?
-
Quote:
Mauz17
Personalmente no...
Non mi è cambiato nulla. .... ;)
-
Usavo grenify ma nn ho mai ibernato l'app di whatsapp e comunque avevo abilitato nelle voci sperimentali la ricezione notifiche.
Pensando fosse comunque colpa di quello ho nel frattempo congelato greenify con titanium ma niente.
-
Quote:
Mauz17
Usavo grenify ma nn ho mai ibernato l'app di whatsapp e comunque avevo abilitato nelle voci sperimentali la ricezione notifiche.
Pensando fosse comunque colpa di quello ho nel frattempo congelato greenify con titanium ma niente.
Se disabiliti solo le voci riportate in guida non c'è nessun impatto su WA
-
Quote:
Mauz17
Elimina cache e dati di greenify.
-
Quote:
edosossi
Smanettando ho scoperto che è possibile disattivare l'avvio automatico delle app e servizi in maniera più semplice da quella che avevo proposto qualche tempo fa. Bisogna rimuovere la spunta dall'app/servizio andando in Reciver->Actions->Boot Completed.
Prova a togliere la spunta da alcune app e dopo un riavvio dovresti avere un consumo inferiore di ram.
io utilizzo gmail principalmente però anche l'app "email" ce l'ho configurata e ho impostato la sincronizzazione manuale, cioè quando mi serve vado e controllo. Detto questo, se io disattivo dall'avvio automatico l'app "email" e "servizi exchange" perdo completamente la possibilità di utilizzare l'app "email"? oppure potrò continuare a usarla come faccio cioè con la sincronizzazione manuale?
-
Quote:
fabioss1986
io utilizzo gmail principalmente però anche l'app "email" ce l'ho configurata e ho impostato la sincronizzazione manuale, cioè quando mi serve vado e controllo. Detto questo, se io disattivo dall'avvio automatico l'app "email" e "servizi exchange" perdo completamente la possibilità di utilizzare l'app "email"? oppure potrò continuare a usarla come faccio cioè con la sincronizzazione manuale?
Potrai utilizzarla con la sincronizzazione manuale...Viene disabilitato solo l'avvio automatico e non l'app, proprio come accade in qualsiasi sistema operativo ;)