Non la conoscevo.. la sto scaricando e dopo la provo.. ormai oggi ne ho provate 4...
max
La v5 senza boeffla mi si riavvia e con il boeffla il cell non si accende più, ho rimesso la v2 che per ora mi sembra la migliore
Redmi Note 3 Pro
MM MIUI 8 7.4.25
Android 6.0.1
Boia chi molla !!!!!!! - b.m.
Provare non costa niente (a parte il tempo). Io sono molto soddisfatto. Con questa versione per ora sono spariti i lag e rallentamenti della versione prima. Io ho voluto provare e fortunatamente non riscontro problemi. Se sei fortunato come me avrai un'ottima rom. Male che vada potrai tornare indietro e avrai fatto un po pratica con il modding che fa sempre bene!![]()
Provare non costa niente (a parte il tempo). Io sono molto soddisfatto. Con questa versione per ora sono spariti i lag e rallentamenti della versione prima. Io ho voluto provare e fortunatamente non riscontro problemi. Se sei fortunato come me avrai un'ottima rom. Male che vada potrai tornare indietro e avrai fatto un po pratica con il modding che fa sempre bene![/QUOTE]
Ciao te hai fatto solo un wipe cache o un full wipe?
Perche io provenendo dalla v2 e facendo solo wipe cache non riesco proprio...é lenta e con boeffla nemmeno parte
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Redmi Note 3 Pro
MM MIUI 8 7.4.25
Android 6.0.1
per installare una nuova rom e avere una base pulita occorre fare:
wipe data, wipe cache e wipe dalvik
poi nel menù mount & storage fare format /system, format /preload e format /data per formattare la memoria interna
Gianluca499 (29-10-14)
Redmi Note 3 Pro
MM MIUI 8 7.4.25
Android 6.0.1
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Si ma quando aggiorno una rom faccio sempre cache e davilk quando cambio completamente rom il full wipe, vabè ma ho risolto lascio la v2 che per ora mi sembra la migliore in circolazione per la fluidità
Redmi Note 3 Pro
MM MIUI 8 7.4.25
Android 6.0.1