Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
altrudagiorgio
Ciao, un apk con l'applicazione stock della Radio per caso si trova? Preferirei avere quella
Avevo provato ad inserire l'apk della radio della 4.3 ma non funziona e, se non ricordo male, qualche utente aveva provato con quella della 4.4.2 senza esito positivo :(
-
Quote:
edosossi
Avevo provato ad inserire l'apk della radio della 4.3 ma non funziona e, se non ricordo male, qualche utente aveva provato con quella della 4.4.2 senza esito positivo :(
Cacchio :-(
-
Quote:
roninet
Salve
ho installato anche io questa rom
al momento direi bella .
una cosa non mi piace per nulla
i tasti del dialer con quei segni asiatici o altro..
non è posssibile eliminarli ?
si potrebbe usare la tastiera del S5 ?
Max
Su xda mi pare abbiano postato un dialer funzionante
-
Quote:
ene90
eccovi il post con il link a mega per il dialer senza caratteri asiatici: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55800278
-
Quote:
ene90
Edit: in arrivo la v3 con il fix del 2g
Ops non volevo creare un altro messaggio :eek:
Edit2: a quanto pare uscirà anche la mod per rendere la statutbar come quella di s5.
-
Quote:
ene90
Edit: in arrivo la v3 con il fix del 2g
Ops non volevo creare un altro messaggio :eek:
Edit2: a quanto pare uscirà anche la mod per rendere la statutbar come quella di s5.
bene, spero che non mettano obbligatoria la status bar del S5 ( non mi piace )
io reputo questa rom perfetta per mè con queste aggiunete:
Tastiera TouchPal X
Dialer sopra citato
Xposed con moduli:
- Gravity Box KK ( per personalizzare tantissime cosine estetice e funzionali )
- App setting ( per settare singolarmente i vari dpi delle app )
Texdroider dpi ( settato a 270 )
Kernel Boeffla 6.1 beta 5
Da sistemare
- richiesta del roaming ad ogni avvio
- con Boeffla non viene riconosciuto dal pc come disco removibile
Max
-
Mi sono accoto che non cè + la possibilità di impostare account VOIP .. o mi sbaglio ?
max
-
Quote:
roninet
Da sistemare
- richiesta del roaming ad ogni avvio
- con Boeffla non viene riconosciuto dal pc come disco removibile
Max
già adesso puoi far riconoscere al PC la Sd esterna attivando nella schermata di APERTURA (Generale, in alto a destra) della Boeffla config App la modalità UMS.
si resetta ad ogni riavvio, ma almeno si riesce ad accedervi, ma non funziona con la Sd interna.
Al momento è anche necessario moddare i permessi di scrittura della sd esterna con App tipo SDFix, altrimenti alcune App non riescono a funzionare correttamente, e switchare il 2g-3g (a chi serve) con Intelli3G (entrambe richiedono xposed framework)
-
Domanda curiosa, ma le faccine son diverse perché é 4.4 o perché é coreana? Sapevo che a volte usano disegni con espressioni diverse a seconda del paese per meglio esprimersi.
-
Quote:
ivano949
Il root non c'è per scelta dello sviluppatore credo, comunque si può fare successivamente senza problemi, basta che scarichi uno zip di superSU e lo flashi da recovery. A me la twrp finito il flash della rom mi ha installato in automatico SuperSU, poi ho solo dovuto aggiornato dal play store.
Per il download hai cambiato i dns?
Questa cosa non è chiara neanche a me. Sul link XDA c'è scritto "required a rooted device"...
-
Quote:
robergo
Questa cosa non è chiara neanche a me. Sul link XDA c'è scritto "required a rooted device"...
Il root nella rom non c'è. È richiesto un device col Root per il flash
-
Cioè che si deve fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
robergo
Niente una volta installata la rom non è presente il root, se vuoi averlo devi flashare superSU dopo che ha finito di installare la rom
-
Ho notato che superati i 160 caratteri, gli SMS vengono convertiti automaticamente in mms. Qualcuno riscontra stesso problema od è a conoscenza di una soluzione? Grazie
-
Quote:
edosossi
Ho notato che superati i 160 caratteri, gli SMS vengono convertiti automaticamente in mms. Qualcuno riscontra stesso problema od è a conoscenza di una soluzione? Grazie
Hem non é una cosa generica di Android?
-
Quote:
ene90
Hem non é una cosa generica di Android?
Ma sicuramente @edosossi si riferisce alla mod,che non c'è? o non funziona?!
-
Quote:
startrek
Ma sicuramente @
edosossi si riferisce alla mod,che non c'è? o non funziona?!
Ricordo casi analoghi con le 4.3 ma non avendo mai avuto problemi non mi sono interessato. Me ne sono accorto per caso verificando il credito telefonico: credito aggiornato all'ultimo mms! :( non credo sia integrata la mod
-
Ragazzi per favore mi spiegate come si installa il Dialer che non ci riesco
-
[quote name="marcellomimmo" post=6157679]Ragazzi per favore mi spiegate come si installa il Dialer che non ci riesco
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devi avere i permessi di root
una app tipo root browser
Con questa ultima vai nella cartella system/priv-app
Rinomina la vecchia app con estensione tipo .bak
incolli la nuova app e dai gli stessi permessi della vecchia
Riavvia
Fine.
Max
-
Raga chiedo scusa per la domanda stupida solo che quando vado a sostituire l'app in system, tramite il rootexplorer mi da errore dice che non è possibile copiare file all'interno di quella cartella....sinceramente credo di non avere capito bene come cambiare i file di sistema tipo dialer, launcher ecc...qualcuno mi può aiutare un attimo?
-
Quote:
Gianluca499
Raga chiedo scusa per la domanda stupida solo che quando vado a sostituire l'app in system, tramite il rootexplorer mi da errore dice che non è possibile copiare file all'interno di quella cartella....sinceramente credo di non avere capito bene come cambiare i file di sistema tipo dialer, launcher ecc...qualcuno mi può aiutare un attimo?
Ma hai i permessi di root?
Max
-
Si però mi da comunque errore
--
Edit risolto, problema con l'app rootexplorer :)
-
Messo il boeffla, tutta un altra cosa ahah niente lag niente riavvi e fluidità oltre i confini dell'impossibile
-
In questi giorni sto riscontrando i primi lag entrando e uscendo dalle app , aprendo cartelle ecc...
-
Quote:
ene90
In questi giorni sto riscontrando i primi lag entrando e uscendo dalle app , aprendo cartelle ecc...
che kernel hai ??
avevo anche io lo stesso problema ma usavo lo stok della rom
messo il boeffla 6.1 beta 5 .. un fulmine
Max
-
Ma pure questa che ha base stock non ha l'animazione della carica da spento?
Ma dov'è il problema esattamente?
-
Quote:
roninet
che kernel hai ??
avevo anche io lo stesso problema ma usavo lo stok della rom
messo il boeffla 6.1 beta 5 .. un fulmine
Max
Confermo, col boeffla è molto fluido e ho risolto anche i problemi di ram.
-
Quote:
SiMcarD
Ma pure questa che ha base stock non ha l'animazione della carica da spento?
Ma dov'è il problema esattamente?
Il problema è nel bootloader che è del JB 4.3.
Non essendoci una rom ufficiale kk non è compatibile al 100%
-
Ok magari quando esce la v3 provero' questo boeffla
-
Il boeffla in alcuni casi fa miracoli, tipo su questa rom
-
Cé una guida? Va messo prima di una nuova rom?
-
Quote:
ene90
Cé una guida? Va messo prima di una nuova rom?
La guida è qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372001
Lo installi dopo la rom
-
prima di provare questa roma quando sarà arrivata la V3 vorrei provare il boeffla kernel sulla mia attuale stock rom 4.3
Nel momento in cui dovrò installare questa rom devo eseguire qualche passaggio particolare?
Grazie
-
Quote:
robergo
prima di provare questa roma quando sarà arrivata la V3 vorrei provare il boeffla kernel sulla mia attuale stock rom 4.3
Nel momento in cui dovrò installare questa rom devo eseguire qualche passaggio particolare?
Grazie
Nel momento in cui installi questa rom devi mettere il kernel stock della rom, sovrascriverà quello attuale.
-
devo dire che nonostante lo sviluppo di questa rom sia ancora bel lungi da essere maturo, con alcuni accorgimenti sono riuscito, dopo alcuni giorni di test, a ottenere un risultato buono in termini di performance, stabilità e batteria accettabile :
- pesante "debloatizzazione" con Titanium Backup
- Boeffla kernel
- Intelli3G x gestire il 2G - 3G
- Gravitybox x visualizzare H+ quando si trova sotto copertura di rete e personalizzare altri aspetti grafici
poi aggiungerei Wanam xposed e GALAXY S3 Widgets xposed per gestire widget multipli nella lockscreen
-
Quote:
Pignata#man
devo dire che nonostante lo sviluppo di questa rom sia ancora bel lungi da essere maturo, con alcuni accorgimenti sono riuscito, dopo alcuni giorni di test, a ottenere un risultato buono in termini di performance, stabilità e batteria accettabile :
- pesante "debloatizzazione" con Titanium Backup
- Boeffla kernel
- Intelli3G x gestire il 2G - 3G
- Gravitybox x visualizzare H+ quando si trova sotto copertura di rete e personalizzare altri aspetti grafici
poi aggiungerei Wanam xposed e GALAXY S3 Widgets xposed per gestire widget multipli nella lockscreen
Cosa hai disattivato ??
anche io ho iniziato a cavare un po di cose facciamo un elenco ?
Max
-
Quote:
roninet
Cosa hai disattivato ??
anche io ho iniziato a cavare un po di cose facciamo un elenco ?
Max
si, ok, lo faccio più tardi da PC
-
Quote:
startrek
Nel momento in cui installi questa rom devi mettere il kernel stock della rom, sovrascriverà quello attuale.
il kernel stock è compreso nella rom?o lo devo scaricare e installare prima?
-
4 allegato(i)
-
Quote:
robergo
[quote name="startrek" post=6170306]Nel momento in cui installi questa rom devi mettere il kernel stock della rom, sovrascriverà quello attuale.
il kernel stock è compreso nella rom?o lo devo scaricare e installare prima?[/QUOTE]
La rom ha il suo kernel e si installa automaticamente.
Max