Finalmente è stato fixato il problema dell' H/H+ e 2g/3g!
[I9300] [Touchwiz Android 4.4.4] back-to-n00t; Bring the LTE fun back to 3G - Post #2224 - XDA Forums
Visualizzazione stampabile
Finalmente è stato fixato il problema dell' H/H+ e 2g/3g!
[I9300] [Touchwiz Android 4.4.4] back-to-n00t; Bring the LTE fun back to 3G - Post #2224 - XDA Forums
cioè qual'è il kernel?
Flashata e finalmente ho tutto funzionante.. in system/app ho trovato quest'app nel sistema t store downloader.. ora mi chiedo.. cos'è è un virus? Posso eliminarla?
Bellissima rom li appena installata e devo dire come primissima impressione la rom e fluida nessun riavvio il wifi , 3g, H+ gravitybox. Funzionanti foto camera idem non funziona la condivisione dei documenti tramite wifi quindi complimenti al developer
Qualcuno ha già provato ad impostare il 2G? Funziona?
Non funziona, prova con intelli 3g dovrebbe funzionare
Ecco il procedimento di installazione per non avere problemi di Wifi e Camera:
[I9300] [Touchwiz Android 4.4.4] back-to-n00t; Bring the LTE fun back to 3G - Post #2274 - XDA Forums
Ho un problema, penso di questa ROM: la batteria mi dura 6 ore circa verso le dalle 7 alle 13 circa.
Ho installato il boeffla kernel con le modifiche, ho provato a fare la calibrazione della batteria (ricaricando da spento), ma nulla.
La boeffla l'ho impostata sia dalla parte cpu che gpu con -50mV e la GPU la faccio lavorare su frequenze più basse, ma non ho trovato giovamento?
Cosa mi consigliate?
Grazie
prova a riflashare, io non ho il tuo problema
Ciao a tutto ho da poco installato questa bellissima rom l'unico problema che sto riscontrando anche dopo aver messo la tastiera del s5 e che nn mi funziona la previsione del testo nel senso che la barra resta nera ma senza parole. Come risolvo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Rimetti la tastiera stock, è l'unico modo
Ma io ho messo quella dell's 5 propio perché quella stock nn funzionava la previsione , quindi cosa cambia se rimetto la stock?
Prova con una delle tastiere che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Prova con una delle tastiere che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html[/QUOTE]
Adesso provo grazie sei stato velocissimo ☺
Non ho bene capito se toglie il root questa rom!? Poi va bene lo stesso se ho come Recovery la TWRP???
Se vuoi provare una 4.4.4 stock chiedi in caffè point https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-600.html
Meglio questa o il port 4.4.2?
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1.
Io ho sempre preferito la qs 4.4.2 per personalizzazione e stabilità
E' uscita la V8 che secondo lo sviluppatore, arter97, "dovrebbe essere adatta all'utilizzo quotidiano". (Nella V7 non funzionava la connessione dati). Qualcuno ha già provato la V8? Ci sono problemi?
Sito Ufficiale: http://arter97.com/s3_n00t.htm
Link Download: https://mega.co.nz/#!W8IDCIKK!b_w9Od...LuEOXqAELCv71E
/* Changelog */
V7
CSC reworked from I9300XXUGMK6_BTU
Google Apps updated to improve stability
Camera Shutter Sound control enabled
APN and SPN fixed
Kernel updated to E210SKSUKNK3
Entropy hook on storage removed for performance
Random drivers updated to the latest mainline Linux
LZO security vulnerability fixed
V8
Korean characters from the dialer removed
AllShare and Screen Mirroring fixed
Mobile Data, 2G/3G toggle and SMS Delivery report fixed
Non sapevo dell'uscita della v8 già la v7 andava bene l'ho installata ieri notte e sembra ancora meglio le opzioni di rete sono perfezionate
Quindi la v8? La vorrei montare che dite va bene?
Aggiornati download e changelog, comunque nonostante ho cambiato telefono sono contento che continuano ad aggiornare questa rom che secondo me rimane la migliore stock in circolazione!
La rom inizia a prendere strada.. secondo me uno dei migliori progetti per questo terminale..
Uscita la versione v9..
pareri su questa rom?
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1.
Qualcuno ha fatto l'aggiornamento da V6 a V9? Ci sono problemi?
io la v9 l'avevo fino a 2 giorni fa (in realtà era uscita da una settimana almeno ma arter non aveva aggiornato il thread e la rom si poteva prendere solo dal sito personale di arter) e va bene ora non ha più i bug di prima ma sono tornato alla qs 4.4.2 perchè ha molte più personalizzazioni come l'ultrarisparmio energetico che arter non si decide a mettere...
Pareri sulla rom?
Ciao ragazzi, vorrei tornare ad una rom su base sammy, e sono indeciso tra questa e la QS 4.4.2. A me servono l'app Email stock samsung, il multiwindow, sensori samsung, allsharecast/mirroring per usarlo con la smartTV samsung... Questo porting ce li ha vero? e vi chiedo è solo un porting puro senza personalizzazioni e miglioramenti (attualmente ho una Carbon AOSP, quindi le personalizzazioni sono infinite!), o è una vera custom rom?
Tra questa e la QS quale consigliate?
Mi sapete dire con quale app posso modificare il kernel di arter che c'è sulla v9 e se la versione 4.0.2 del kernel gira bene sempre sulla v9? Grazie