Per rimuovere il suono dell'otturatore dovete rinominare il file shutter.ogg (e shutter_multiple.ogg) situato in system/media/audio/ui
Per rimuovere il suono dell'otturatore dovete rinominare il file shutter.ogg (e shutter_multiple.ogg) situato in system/media/audio/ui
- Samsung Galaxy S3 i9300 / QS-i9300-KK 3.4 (NL1) - Boeffla Kernel 6.2 (Linaro)
- Samsung Galaxy Tab 3 8.0 / CM11
Redmi Note 3 Pro
MM MIUI 8 7.4.25
Android 6.0.1
Puoi rinominarli come vuoi: se cambi nome ai file il sistema non li troverà quando gli servono. Io di solito cambio l'estensione da .ogg a .bak
- Samsung Galaxy S3 i9300 / QS-i9300-KK 3.4 (NL1) - Boeffla Kernel 6.2 (Linaro)
- Samsung Galaxy Tab 3 8.0 / CM11
Gianluca499 (07-11-14)
Redmi Note 3 Pro
MM MIUI 8 7.4.25
Android 6.0.1
Salve a tutti, sono indeciso se installare questa rom o la cm11, qualcuno di voi le ha provate entrambe e sa dirmi pro e contro dell'una e dell'altra e quale secondo lui è più affidabile? Grazie in anticipo a chi risponderà
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quali valori LMK mi consigliate con il boeffla kernel?
SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!
Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition
Guarda non ci sono paragoni, questa 4.4.4 stock non lagga per niente.
I pro di questa rom? Niente lag, niente crash, fotocamera stock, unità con il boeffla la batteria di fa l'intera giornata tranquillamente e molto altro
I contro ovviamente il classico problema dei porting, ovvero la carica da spento non funziona
La cyano..beh ogni tanto mi vengono le voglie di flesharla ma...primo non è fluida quanto questa, secondo la fotocamera se stressata crasha e devi usare il fix poi alcune moduli xposed non erano compatibili
Redmi Note 3 Pro
MM MIUI 8 7.4.25
Android 6.0.1
pochandroid (08-11-14)
qualcuno di voi sa perchè su questa, e la maggior parte delle rom samsung (porting) 4.4.x, per l'operatore "postemobile" mi da "wind" (la rete a cui si appoggia) mentre su rom 4.3 ita esce scritto correttamente "postemobile"? aggiungo che ho provato a mettere banda base italiana e il problema rimane...quali file agiuscono su questo? (si lo so che si può modifcare a mano però cercavo la modalità automatica)
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
Ragazzi una domanda ma per togliere quel fastidioso pop-up che appare ogni qual volta che attivo la connessione dati come si può fare?
Il link per scaricare gravitybox non porta a nulla, è possibile correggerlo? grazie