Prova questo https://mega.co.nz/#!fp8EDJTS!ACKPY2...YlYiaMUPfdqsd0
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prova questo https://mega.co.nz/#!fp8EDJTS!ACKPY2...YlYiaMUPfdqsd0
pietro18m (08-11-14)
Potresti indicare il link per scaricare questa versione specifica per la v5 in porting che stiamo testando.Io devo proprio essere tonto ma con la boeffla 7.1 scaricata dal sito di boeffla per le rom 4.4.4 installata sia dalla versione per odin che dalla versione per recovery lo smartphone si incanta alla schermata di boot.Ho solo potuto ripristnare da recovery un nandroid backup col kernel originario di Arter97. Qualcuno sa illuminarmi?
Grazie in anticipo.
Ultima modifica di nassixeddu; 08-11-14 alle 20:50
Potresti indicare il link per scaricare questa versione specifica per la v5 in porting che stiamo testando.Io devo proprio essere tonto ma con la boeffla 7.1 scaricata dal sito di boeffla per le rom 4.4.4 installata sia dalla versione per odin che dalla versione per recovery lo smartphone si incanta alla schermata di boot.Ho potuto ripristnare da recovery un nandroid backup ma usando questo backup mi sono accorto di avere perso l'audio dei files multimediali tipo mp4 e avi,anche se in effetti con la versione originaria non ricordo di aver provato i files multimediali. Qualcuno sa illuminarmi?
Grazie in anticipo.[/QUOTE]
Non ho capito bene cosa ti serve, ti serve il link del kernel?
Sono l'unico scemo del forum al quale il porting v5 con fotocamera funzionante (solo dopo il metodo richiamato da @alfaalfa con flash temporaneo kernel QS sulla V2 installata da full wipe) non vuole saperne di funzionare con boeffla 7.1. Esiste qualcuno che ha più pazienza sui meno ferrati in materia?
vorrei verificare se è diverso da quello da cui ho preso il kernel boeffla 7.1 sia in formato.zip (per recovery) che in formato tar.md5 (per Odin).I flash risultano effettuati ma al riavvio ho un boot "incantato". Dove avrò sbagliato?
Non ho capito bene cosa ti serve, ti serve il link del kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devo corregermi l'audio dei multimediali l'ho ri ottenuto ma non riesco ad avviare la v5 se flasho il kernel boeffla 7.1
Ultima modifica di startrek; 09-11-14 alle 19:18
Buongiorno, ART c'è, funziona bene, conviene attivarlo?
La "nuova runtime di android" introdotta con la 4.4, al posto di Davilk si usa ART. Sinceramente non so se si possa cambiare sula stock, nelle aosp si può fare (nelle opzioni sviluppatore).
Redmi Note 3 Pro
MM MIUI 8 7.4.25
Android 6.0.1
Questa ROM, essendo di origine Samsung, non da la possibilità di attivare ART pur essendo una 4.4.4.
broke86 (09-11-14)
Ragazzi ho bisogno di voi....
Installata la rom da base pulitissima e devo dire che non ho problemi...
Glo unici nei che tiscontro sono:
1- Mi rimane il segnale 3G anzichè switchare tra 3G/H+
2- Alcuni menu (come quello delle reti) sono in inglese;
3- Non riesco a.switchare tra 3G e 2G
Come risolvo?
Grazie
Per il fatto del 3g è solo un problema estetico diciamo, la guida per risolvere sta bel primo post tramite gravitybox.
Per il punto 3 ne è stato parlato in qualche pagina precedente
Redmi Note 3 Pro
MM MIUI 8 7.4.25
Android 6.0.1