Non so la marca ma l'ho preso qui : MHL Micro USB 11pin to HDMI HDTV Cable Adapter for Samsung Galaxy S3 S III i9300 - Red
Comunque per s3 so che ne serve uno di specifico, quando arrivo a casa posto la foto della confezione.
Ragazzi questo è il risultato del mio test di stanotte sul deep sleep... scandaloso soluzioni?
Cioè lo lascio ieri in modalità offline dal 100% di carica e me lo ritrovo al 28?? Avevo fatto lo stesso test con la QSI9300 e lo avevo ritrovato al 98% come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Buongiorno sono quasi convinto a provarla. Una domanda sulle note4apps.. Le devo scaricare ed installare una ad una?
Strano a me consuma poco e niente la notte, che versione hai?
Inviato dal mio K013[/QUOTE]
Ho la v5 e kernel boeffla 7.1...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Dopo un paio di settimane di utilizzo posso dire che è la ROM più veloce (e volendo anche stabile) che abbia mai provato su S3.
Ho dovuto aumentare il valore della ZRAM a 600mb su 4 device perché mi è successo di averla tutta piena (con soli 240mb e 1 device) con successivo freeze del telefono (uso Boeffla Kernel Linaro 7.1b6).
Nonostante tutto sono costretto a cambiare ancora ROM perché ahime, il roaming non è funzionante. La cosa sembra essere però risolta sulla ROM eRobot, sempre basata su back-to-n00t.
Vi terrò aggiornati!
- Samsung Galaxy S3 i9300 / QS-i9300-KK 3.4 (NL1) - Boeffla Kernel 6.2 (Linaro)
- Samsung Galaxy Tab 3 8.0 / CM11