domanda del cacchio ho la v2 che Boeffla kernel devo mettere e dove lo trovo?
domanda del cacchio ho la v2 che Boeffla kernel devo mettere e dove lo trovo?
s3 fimware: i9300ITVGNE1 > [4.4.4][BETA][Stock I9300 LTE PORTING]
rootrecovery: twrp 2.8 (abbandonato)
lg g2 android 5.0.2 stock
samsung tab a wifi 3g
[quote name="ene90" post=6346544]domanda del cacchio ho la v2 che Boeffla kernel devo mettere e dove lo trovo?[/QUOTE]
Questo 6.1 che monto tutt ora http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...nel/Test_jb44/
In alternativa il 7.1 http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...el/Test_kk444/ se il cell va in bootlop non ti suicidare flasha il QS kernel che ho postato in precedenza e il cell torna a funzionare
Inviato dal mio K013
Ultima modifica di Gianluca499; 26-11-14 alle 12:52
Redmi Note 3 Pro
MM MIUI 8 7.4.25
Android 6.0.1
ene90 (26-11-14)
Salve a tutti, ho installato oggi questa rom passando dalla 4.3 originale alla v5 della back to n00t.
Fino ad ora nessun problema, eccetto la fotocamera (fixato tramite il flash di uno .zip scaricato da xda) e un problema che, pur essendo il cellulare collegato alla corente (tramite caricatore e cavetto originale Samsung), se viene utilizzato la batteria non carica bensì scarica.
In definitiva vorrei flashare un kernel, voi quale mi consigliate? (Ho letto di un kernel che dava problemi una volta collegato il telefono al pc) Preferibilmente ne vorrei uno molto stabile e che magari faccia risparmiare batteria.
Problemi ne da?[/QUOTE]
Devi mettere la spunta su ums dal boeffla config quando lo colleghi al PC ma non mi sembra un problema è più una precisazione
Inviato dal mio K013[/QUOTE]
Mi potresti passare il tuo profilo del boeffla? A 2 giorni che ne cerco qualcuno compatibile con questa rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Problemi ne da?[/QUOTE]
Devi mettere la spunta su ums dal boeffla config quando lo colleghi al PC ma non mi sembra un problema è più una precisazione
Inviato dal mio K013[/QUOTE]
Mi potresti passare il tuo profilo del boeffla? A 2 giorni che ne cerco qualcuno compatibile con questa rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Risposto in PM anche se quei dati diciamo che li ho presi da una configurazione di un altra 4.4 e rimodellati
Inviato dal mio K013
Redmi Note 3 Pro
MM MIUI 8 7.4.25
Android 6.0.1
Buongiorno a tutti. Ho un problema col roaming . Tutte le volte mi chiede se voglio o no collegarmi. Non c'è un modo per fargli memorizzare la scelta negativa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App