Quale kernel consigliate per questa rom?
Quale kernel consigliate per questa rom?
Ultima modifica di androzzi; 20-05-15 alle 20:10
SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!
Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition
Link della V10 modificato:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6852044
Questa ROM nasce col kernel di arter97...
ho qui inserito il suo ultimo kernel rilasciato.
puoi installare se vuoi il Boeffla che è ottimo.
Per i dettagli e il changelog della V10 leggi il link indicato![]()
androzzi (20-05-15)
Non ne ho idea...Tutto dipende da come li setti.
androzzi (20-05-15)
Ok, grazie, comunque leggendo su xda la maggior parte degli utenti ritiene che la versione 7.2 del boeffla kernel sia migliore delle successive, prova a vedere anche tu cosa è meglio, così se lo ritieni giusto puoi sostituirlo al 7.6 nella tua versione modificata di questa rom![]()
Secondo te il modo migliore per settare il boeffla kernel versione 7.6 per questa rom (parlo della tua versione moddata v9) quali sono i migliori settaggi per avere un consumo ottimale della batteria?
Ho scaricato e installato la v10 non modificata accoppiata con il boeffla 7.2 e gira davvero bene (ho rimosso ancora qualche app di sistema), ti ringrazio per i vari bugfix e migliorie che hai applicato a questa rom che l'hanno portata al livello di eccellenza. L'unica cosa che non capisco è perchè la lockscreen va in landscape, la back to n00t di arter non aveva questa implementazione e io ho scaricato la v10 senza modifiche (infatti il launcher non va in landscape)
Io non ho modificato nulla per il lockscreen in Landscape... forse è una modifica inserita nella patch keyguard per il collegamento della fotocamera. Chissà. Bisognerebbe decompilare il keyguard e vedere.
androzzi (21-05-15)