Finalmente è stato fixato il problema dell' H/H+ e 2g/3g!
[I9300] [Touchwiz Android 4.4.4] back-to-n00t; Bring the LTE fun back to 3G - Post #2224 - XDA Forums
Finalmente è stato fixato il problema dell' H/H+ e 2g/3g!
[I9300] [Touchwiz Android 4.4.4] back-to-n00t; Bring the LTE fun back to 3G - Post #2224 - XDA Forums
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Genio98 (04-01-15)
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
LENOVO ZUK Z1
LENOVO ZUK Z1
cioè qual'è il kernel?
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Flashata e finalmente ho tutto funzionante.. in system/app ho trovato quest'app nel sistema t store downloader.. ora mi chiedo.. cos'è è un virus? Posso eliminarla?
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Bellissima rom li appena installata e devo dire come primissima impressione la rom e fluida nessun riavvio il wifi , 3g, H+ gravitybox. Funzionanti foto camera idem non funziona la condivisione dei documenti tramite wifi quindi complimenti al developer