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Line telefonica KO
Ciao a tutti, il Samsung S3 GT-i9300 di mia moglie dopo che lo ha lascito fermo per un mesetto e' andata riprenderlo ma non gli funziona più la parte telefonica, si connette ad internet, ma non effettua le chiamate perchè ha poco segnale o nessun segnale, al massimo si sente squillare ma al momento di parlare sia il chiamante che il ricevente non sente niente.
Lo ha comprato nuovo in negozio con nessun contratto, ho controllato la versione che e' AP: i9300XXUGNH4 CP: I9300BUUGNF1 CSC:I9300VFGGNH2 ho fatto un hard reset portando impostazioni fabbrica ma niente.
Ho fatto una ricerca qui sul forum ma non sono riuscito a trovare informazioni per me.
Non mai usato odin ma per la prima volta ho fatto delle prove cambiando firmware ed adesso è AP: I9300XXUGND5 CP: I9300XXUGNA8 CSC: I9300ITVGNE1 ma non è cambiato assolutamente niente, ol etto che un problema di modem, ma posso cambiare solo quella versione di modem?
Cortesemente potete darmi qualche dritta.
grazie
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Quote:
Originariamente inviato da
bomberino
Ciao a tutti, il Samsung S3 GT-i9300 di mia moglie dopo che lo ha lascito fermo per un mesetto e' andata riprenderlo ma non gli funziona più la parte telefonica, si connette ad internet, ma non effettua le chiamate perchè ha poco segnale o nessun segnale, al massimo si sente squillare ma al momento di parlare sia il chiamante che il ricevente non sente niente.
Lo ha comprato nuovo in negozio con nessun contratto, ho controllato la versione che e' AP: i9300XXUGNH4 CP: I9300BUUGNF1 CSC:I9300VFGGNH2 ho fatto un hard reset portando impostazioni fabbrica ma niente.
Ho fatto una ricerca qui sul forum ma non sono riuscito a trovare informazioni per me.
Non mai usato odin ma per la prima volta ho fatto delle prove cambiando firmware ed adesso è AP: I9300XXUGND5 CP: I9300XXUGNA8 CSC: I9300ITVGNE1 ma non è cambiato assolutamente niente, ol etto che un problema di modem, ma posso cambiare solo quella versione di modem?
Cortesemente potete darmi qualche dritta.
grazie
Anche se l'hai comprato senza nessun contratto sembra essere brand vodafone, digita *#1234# sul dialer ti viene fuori il codice imei, non pubblicarlo qui, ma confrontalo con quello scritto sul vano batteria.
Dopo per essere sicuri della provenienza installa kies e fai questo procedimento apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni non collegare il telefono e riporta qui i dati.
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Salve,
Mi scuso se riprendo questo vecchio post ma anche io ho lo stesso problema con differente Fw AP: I9300XXUGND5 CP: I9300XXUGNA8 CSCI9300XXGNE2.
Grazie