Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
LeoCisti
Come hai risolto?
Ti lascio le screen
-
Salve,
volevo installare la DU sul mio S3.
Ho seguito le istruzioni alla lettera, compreso il wipe della internal, ma... nella schermata di Benvenuto... solo "Chiamata di emergenza".
Ovviamente ho subito fatto il restore della precedente ROM.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
nigol
-
Non è che avevi attivata la modalità aereo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao, ho installato la ROM ma ho qualche problemino; se la installo senza fix fotocamera funziona, se installo il fix la fotocamera non c'è più e mi dice "impossibile aprire fotocamera", sbaglio qualcosa? per il resto mi sembra molto fluida e il consumo di batteria è ottimo.
-
Quote:
Nemen
Non è che avevi attivata la modalità aereo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, perchè mi sono fermato alla prima schermata di benvenuto.
Non voglio avere una ROM senza telefono!
nigol
-
Quote:
LeoCisti
Anche io avevo la cyano 11,non penso di tornare indietro. La du è molto più stabile, reattiva già dal suo avvio. La batteria mi dura un po' di più... Poi la personalizzazione che offre è notevole
Un altra domanda, ho letto nelle features che supporta il Theme Choser, sarebbe il nuovo Theme Engine che è presente sulla Cyano11?
-
Io invece ho un bel problemone
Apro spotify, faccio partire una canzone, spengo lo schermo e si ferma la musica
riattivo lo schermo, lo sblocco e riparte la musica
Capita anche a qualcun' altro? soluzioni? (sia in wifi che in 3G)
-
Quote:
stefano93
Un altra domanda, ho letto nelle features che supporta il Theme Choser, sarebbe il nuovo Theme Engine che è presente sulla Cyano11?
Si, perfettamente compatibile con i temi cm11 del theme engine
-
Quote:
LeoCisti
Si, perfettamente compatibile con i temi cm11 del theme engine
Perfetto. Mi sa proprio che adesso provo ad installarla e vedere come va. Grazie mille per tutto.
Edit: una altra domanda, il fix fotocamera devo flasharlo subito all'installazione delle ROM?
-
Quote:
stefano93
Perfetto. Mi sa proprio che adesso provo ad installarla e vedere come va. Grazie mille per tutto.
Edit: una altra domanda, il fix fotocamera devo flasharlo subito all'installazione delle ROM?
ragazzi io senza fix la fotocamera è andata... provate