Che bug ha questa ROM?
Che bug ha questa ROM?
L'unico che ho trovato io, e di cui parlano anche su XDA è che certe volte le notifiche rimangono scritte nella barra delle notifiche, e rendono non leggibile la data, l'ora, la batteria e tutte le altre icone.
Ho notato comunque che non usando le notifiche 'Heads Up' questo problema non sussiste più.
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS
Ragazzi mi sa che cambierò ROM, non so voi, ma io ho un battery drain impressionante causato dai processi System.UI e Android (addirittura sono maggiori del Display come consumo, su Cyano non mi era mai successo) , ho provato a fare una nuova installazione ma la situazione non cambia, mi dispiace perche era proprio una bella ROM. Comunque sia consiglio di provarla lo stesso è praticamente completa in tutto. Ciao.
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS
Problema: qualsiasi volta che voglio riprodurre musica attraverso qualsiasi app che emetta audio, l' audio viene riprodotto solo quando mi trovo nella home page, nemmeno sull'app e nemmeno a schermo spento.
Avvio l' app (spotofy, apollo ecc..)
faccio partire la musica, e non si sente nulla
premo il tasto home e parte la musica
spengo lo schermo e si ferma
apro un app a caso e si ferma
com'è sta storia? è l' unico problema che ho riscontrato e mi secca cambiare rom per sta cosa.
c'è una soluzione?
Io ho la DU 8.1 con kernel boeffla 2.4 beta8 NG, quando apro la fotocamera e clicco sull'icona del video l'app si blocca e sono costretto a chiuderla. Se provo a riaprirla mi dice errore di connessione con la fotocamera. Ho provato anche a riflashare la rom senza fare nessun wipe in modo da ripristinare il kernel stock. Così ho scattato qualche foto e ho riflashato il boeffla.
Però non ci siamo comunque perchè il problema si ripresenta. Cosa mi consigliate di fare? Non voglio rimanere con il kernel stock perchè è un po laggoso, rispetto al boeffla le differenze si vedono.
Galaxy S3 GT-I9300
skippioROM v13
TWRP 2.8.6.1
Kernel Stock
Modem XXUGNA8
scusate l'ignoranza, ma il google play store è compreso nelle app ?
DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
---------------------------------------------
DEVICE: Galaxy s3 mini ### JB 4.1.1 stock ( root, CWM )
--------------------------------------------
No, devi scaricare le Gapps e li avrai anche il playstore oltre alle altre app di Google
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
maxyit (24-02-15)
il link per il download della rom non mi funziona, a voi ?
DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
---------------------------------------------
DEVICE: Galaxy s3 mini ### JB 4.1.1 stock ( root, CWM )
--------------------------------------------
Nella prima pagina honprivato a scaricare la ROM ma non scarica nulla si ferma nella schermata secutiry zenza fare nulla. Invece nella l link del fix della camera l ha scaricato.. Comunque bella ROM la voglio provare