CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

s3 non accede più ad android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s3 non accede più ad android

    Ciao, vorrei un consiglio su un S3, da quanto ne so funzionava correttamente, poi dopo lo spegnimento è stato riacceso e presentava il bootloop.

    Ho provato ad accedere in recovery mode e mi pare di aver capito che non trova i file di sistema, quindi credo la situazione sia sufficientemente grave, tanto da richiedere un reflash.

    s3_2.jpgs3_1.jpg

    Non ho mai usato Odin per riflashare uno smartphone, quindi vorrei sapere da voi:

    1. da quello che vedete vi sembra necessario un reflash?
    2. come faccio a capire qual è il firmware corretto da scaricare se non ho acceso ad android?

    Qualunque parere, delucidazione o soluzione alternativa è ben accetta

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginger Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei un consiglio su un S3, da quanto ne so funzionava correttamente, poi dopo lo spegnimento è stato riacceso e presentava il bootloop.

    Ho provato ad accedere in recovery mode e mi pare di aver capito che non trova i file di sistema, quindi credo la situazione sia sufficientemente grave, tanto da richiedere un reflash.

    s3_2.jpgs3_1.jpg

    Non ho mai usato Odin per riflashare uno smartphone, quindi vorrei sapere da voi:

    1. da quello che vedete vi sembra necessario un reflash?
    2. come faccio a capire qual è il firmware corretto da scaricare se non ho acceso ad android?

    Qualunque parere, delucidazione o soluzione alternativa è ben accetta
    Sei in garanzia?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    ginger (11-11-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Sei in garanzia?
    Ho chiesto al mio amico mi ha detto che deve controllare la data di acquisto, nel caso si manda in garanzia.

    Secondo voi i dati contenuti nel dispositivo sono stati completamente cancellati, sistema operativo compreso?
    C'è qualche possibilità, da quello che vedete dalle 2 schermate,di recuperare immagini, sms o comunque altri dati dal telefono? Penso di no, ma chiedo anche a voi per confrontarmi con chi ne sa di più.
    Ultima modifica di ginger; 11-11-14 alle 15:43

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginger Visualizza il messaggio
    Ho chiesto al mio amico mi ha detto che deve controllare la data di acquisto, nel caso si manda in garanzia.

    Secondo voi i dati contenuti nel dispositivo sono stati completamente cancellati, sistema operativo compreso?
    C'è qualche possibilità, da quello che vedete dalle 2 schermate,di recuperare immagini, sms o comunque altri dati dal telefono? Penso di no, ma chiedo anche a voi per confrontarmi con ne sa di più.
    Non si può recuperare niente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy