Grazie della spiegazione ma,lo sapevo anch'io!! Il fatto è,perchè si presenta?Magari c'è un fix o altro? Comunque fatto sta che per casi a me sconosciuti,ora si collega tranquillamente!!! Vai a capire cosa ho toccato? Mistero....![]()
Ragazzi a Voi che siete esperti domando:attualmente per i nostri S3 oltre al famosissimo Boeffla,vi sono l'Archi kernel e l'Arter kernel.Li avete provati?Quello di Archi,da quello che ho potuto leggere è ottimizzato per il minor consumo batteria possibile abbinando prestazioni ottimali...Ovviamente chi meglio di Voi che sicuramente li avrà testati potrà smentire o confermare.In soldini:,attualmente Boeffla crea problemi...se uno volesse cambiare kernel quale consigliereste tra quello di JustArchi e Arter?Questi kernels sono configurabili come il Boeffla?Grazie anticipatamente!!!![]()
![]()
Sapete come aumentare l'intensità della vibrazione x notifiche e x le chiamate?
Allora, io ho fatto così:
1) Vai in Impostazioni/app/tutte
2) cerca l'app "telefono"
3) vai su "cancella cache" e "cancella dati"
4) cerca l'app "dialer"
5) vai su "cancella cache" e "cancella dati"
6) riavvia
Io ho fatto così e non ho avuto più problemi, magari è una coincidenza però adesso funziona![]()
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
ettore88 (23-02-15)
Molte grazie,Andrea!!!![]()
![]()
Dovrebbe uscire in questi giorni la nuova weekly?
EDIT: ecco appunto è uscita
Ultima modifica di xPissio; 23-02-15 alle 15:59
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Raga,ma una domanda...siccome oggi ho un pò di tempo libero...ho provato a flashare Archi kernel per provarlo...Sulla nightly di arter...Dopo il flash mi si riavvia in recovery!!!Sbaglio qualcosa?(Fine OT)Ovviamente sò perfettamente che il flash di Archi kernel và effettuato su una ROM con stock kernel...
ettore88 (23-02-15)