Flashata la nuova ROM ma ho problemi con la configurazione iniziale. mi si blocca la configurazione all'account cyanogenmod e mi riporto alla schermata della lingua.. provo a flshare senza gapps.
Un saluto raga!!!Ma il download riporta il 24 03 2015?Potreste linkare il download diretto?Grazie anticipatamente!(sono tramite tapatalk...)
Spoiler:
ettore88 (29-03-15)
Primissime impressioni:
- Consumo batteria non sembra male ma testerò meglio domani (ho iniziato a flashare con la batteria al 60% ora sono al 23% con 1h e 15m di display, due volte flash della rom e gapps e sincronizzazione account google e installazioni varie)
- Sembra essere sparita dal menu sviluppatori la gestione del root (che era presente nelle ultime versione CM)
- Intallando le gapps (quelle presenti nella discussione xda) mi sono trovato solo play service e play store (per quanto mi riguarda è meglio altrimenti molte avrei dovuto cancellarle manualmente) (In compenso ci sono due orologi: Orologio e cLock)
- Solito bug riproduzione video in streaming
- Antutu mi da un valore di circa 26000
Nel complesso la rom risulta molto fluida e utilizzabile nel quotidiano.
Screenshot_2015-03-29-20-28-01.jpgScreenshot_2015-03-29-20-28-21.jpg
Raga,ho provato la rom,ma ho notato che manca sempre la fotocamera al riavvio!!!
Su XDA mi è stato consigliato di cancellare(tramite file explorer della TWRP) la cartella CyanogenmodSetupWizard che è sita in system/priv-app.
Quando avado nella cartella e tocco per cancellare la medesima si espande!Non mi fa cancellare la cartella in toto,ma solo il contenuto in essa che è CyanogenmodSetupWizard apk.Perchè mi è stato consigliato ciò?Perchè quando flasho le stock gapps 5.1,al riavvio(quando faccio l'unico passo ossia flash rom,flash gapps e riavvio...)rimane in bootloop!L'unico modo per non aver il medesimo e flash della rom riavvio,flash delle gapps...però manca la fotocamera,perchè?Grazie antcicipatamente!!!
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
ettore88 (30-03-15)