sto provando a flashare, seguito tutto alla lettera, flashato kernel, fatto i vari wipe data, format system e preload, mi dice "no file contactsystem succeded"
non so che pesci prendere.
sto provando a flashare, seguito tutto alla lettera, flashato kernel, fatto i vari wipe data, format system e preload, mi dice "no file contactsystem succeded"
non so che pesci prendere.
salve, ho eseguito la procedura alla lettera, mi dice "no file contextsystem succeded...etc etc" non flasha.
CWM 6.0 qualcosa...la rom è quella 4.3 normale, mai modificata, però l'avevo rootata oggi stesso con odin.
Rettifico: CWM 6.0.3.2
Ultima modifica di sampeio; 03-12-14 alle 13:41
Ultima modifica di gsadv; 03-12-14 alle 13:45
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
uff....comunque ho fatto anche il format system e preload come dett nella guida...ma erano da fare giusto?
ora ho scaricavo questa recovery TWRP e stavo per spegnere il telefono, per sbaglio l'ho riavviato, mi è partita la scritta Cyanogenmod....da un paio di minuti gira e non parte niente. Anzi è partita un attimo la scritta Samsung galaxy s3, poi di nuovo Cyanogenmod....all'infinito.
ok ho messo la recovery twrp con odin...nessun problema...però si è subito riavviato da solo sulla scritta CWM...allora ho tolto la betteria...sono andato su recovery...ho visto per un attimo un flash di qualcosa di violaceo poi è ripartita la scritta CWM.
Ok rettifico la twrp è partita...forse avevo tenuto premuti i tasti troppo a lungo. Sto provando a flashare...speriamo bene.
OK ha flashato è venuta la pagine "ottimizzazione app 1 di 20 etc"...ora di nuovo logo Cyanogenmod che scompare poi di nuovo scritta Samsung all'infinito.
Ultima modifica di sampeio; 03-12-14 alle 14:08