Ragazzi sapete dirmi cosa cambia tra la versione alpha e quella beta? Inoltre mi chiedevo se gli aggiornamenti arrivano via OTA come nelle versioni ufficiali oppure vanno sempre scaricati e flashati
Ragazzi sapete dirmi cosa cambia tra la versione alpha e quella beta? Inoltre mi chiedevo se gli aggiornamenti arrivano via OTA come nelle versioni ufficiali oppure vanno sempre scaricati e flashati
io l'ho messa in download... sembra abbiano fixato il problema degli sms lunghi
Changelog 10.01.2015
- Updated DRM libs
- Awesome player as default
- Added Adaptive Playback to video codecs
- A2DP: 44.1 and 48 kHz supported
- Fixed long sms not sending bug
- Updated CM sources
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
perdonami ma non ho ben capito... quello che hai postato é il changelog dell'ultima versione giusto? Mi chiedevo perché hanno creato versioni alpha e beta, le alpha sono forse le prime uscite? Gli aggiornamenti sono ota? Sto aspettando ad installare questa versione perché spero che esca quella ufficiale a breve
A qualcuno va in crash Play Film di Google?
Ultima modifica di CarmeloBASH; 10-01-15 alle 12:31
sì è il changelog della Beta 6, l'ho preso da xda. Per gli aggiornamenti Ota non ti so dire, così come nessuno sa se uscirà una Cyano ufficiale.
Se sei ancora su CM11 o comunque su KK 4.4 e non vuoi rischiare aspetta, visto che ci sono un po' di problemini (nulla di grave ma dipende sempre da che uso fai del telefono)
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Giulio1989 (10-01-15)
Installata beta 6 sopra la temasek solo con Wipe cache e dalvik cache... Tutto sembra funzionare come deve (uso boeffla kernel) l'unica cosa è che non riesco a togliere # del root come su temasek
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
Ma solo io ho il problema del suono notifica Facebook che non si sente??