datemi due minuti, in questi giorni sono impegnatissimo e ho poco tempo per gestire il 3d, ora aggiungo i vari link
Allora ho i dati attivati, e l'icona dell H+ cè, ma se vado in internet mi appare un errore quindi penso che non sia stato fixato il 3g.
ho aggiornato il primo e il secondo post, l'unico fix sembra essere il GPS, quanto al fix per 3g non riesco a trovare un link, però esiste, anche se scomodo e momentaneo. va flashato ad ogni riavvio
[quote name="gsadv" post=6364263]ho aggiornato il primo e il secondo post, l'unico fix sembra essere il GPS, quanto al fix per 3g non riesco a trovare un link, però esiste, anche se scomodo e momentaneo. va flashato ad ogni riavvio[/QUOTE]
Lo sto cercando anchio, se lo trovo metto il link.
Edit: Detto fatto, di sotto allego il link, va flashiato da recovery, lò testato 1 minuto fa e i dati funzionano. (Se vi sono stato d'aiuto c'è il tasto thanks)
Link Download:http://click.xda-developers.com/api/...txt=Data%20Fix
Fonte:http://forum.xda-developers.com/gala...n7100-t2949644
Ultima modifica di andreamk; 02-12-14 alle 15:28
gsadv (01-12-14),Loki4Major (03-12-14),nikkdib (01-12-14)
Su xda hanno aggiunto anche una mini guida su come far funzionare i dati.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ho installato l'alpha 4 ma all'avvio continua a riavviarsi come mai?
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
ho provato si riavvia sempre... devo installare il kernel in prima pagina?[/QUOTE]
Segui la guida in prima pagina e vedrai che funzionerà tutto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Segui la guida in prima pagina e vedrai che funzionerà tutto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
ho seguito la guida alla lettera ho messo anche il kernel in installazione ha fatto il boot ma non c'è ne status bar ne lockscreen... riprovo la procedura ma voi le gapps le flashate o no?
EDIT niente ho rifatto 3 volte la procedura e non ho lockscreen status bar e il pulsante home non risveglia il tel... continuo a provare ora senza il kernel di arter
Ultima modifica di nikkdib; 01-12-14 alle 21:14
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel