boh non saprei, a me non è più successo... magari ci vuole un installazione pulita o magari è una particolare app a darti problemi
nikkdib (28-01-15)
Ecco anche la weekly 2, io aspetto ancora prima di riprovarla
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
a me con la week 2 è migliorato molto il telefono, molto piu reattivo ora.
La sto provando da tre giorni e devo dire che non è niente male,ho flashato anche archichernel e i consumi sono accettabili, le uniche cose fastidiose che ho riscontrato, appare qualche impuntamento qua e là, sono nel browser e nel lettore musicale.
Quando inserisco le mie credenziali per usare il mio account Google ogni qual volta chiudo il browser spariscono e devo ogni volta accedere
Il lettore musicale crasha all'avvio, non sento l'audio dalle cuffie(questo succede con tutti i lettori musicali) , nemmeno i suoni di sistema o chiamate, è ho provato diverse cuffie
Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi e ha risolto in qualche modo?
Anonymous29 (29-01-15)
Ho impostato i video da 1080p a 720p ma finita la registrazione quando vado nelle proprietà il video è comunque a 1080p come faccio a risolvere?
Ciao ragazzi, io ho fatto da qualche ora una installazione pulita della weekly 2 lasciando il kernel stock, motivato dalla frase del changelog:
"Kernel: Zswap - version from samsung sources, not upstreamed"
e dall'affermazione degli sviluppatori su XDA:
"At the moment, this project is considered: BETA. All core functions should work, ROM shouldn't have any critical issues, but it's still not ready to mark as stable. However, it should work properly as daily driver."
ed effettivamente non riscontro particolari problemi....
Forse l'apertura delle app non è proprio instantanea ma niente di trascendentale... tutte le funzioni che ho potuto testare funzionano bene.
Sinceramente non so se cambiare il kernel mettendo il boeffla per attivare la zram o lasciare il kernel stock...
Comunque per ora sono molto soddisfatto, domani vediamo i consumi!
Ultima modifica di frabbe; 29-01-15 alle 18:12