stefanomc (16-01-15)
Scusate ma anche a voi non partono gli sms con più destinatari?
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
FerrarisIV (16-01-15)
Io ho un domandone... sono super tentato di mettere la cm 12 sul mio s3 per curiosità, però ogni volta lascio perdere perché la versione non è ufficiale e non è pienamente compatibile col telefono, ad esempio per quanto riguarda il SELinux permissivo. La domanda é: anche se fosse priva di bug, perché abbandonare la cm 11 ufficiale che funziona molto bene? Solo per la curiosità e lo sfizio di avere l'ultima versione o c'è dell'altro? Questa rom é un porting fatto tanto per far girare Android 5 o in qualche modo viene comunque ottimizzata per superare la precedente versione?
Ultima modifica di Giulio1989; 16-01-15 alle 18:14
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
Fluidità e consumi molto buoni. I problemini potrebbero dipendere da quante e quali app sono installate.
Una domanda, magari già fatta: ma in Chrome per selezionare le varie schede aperte devo pigiare il pulsante home e poi selezionarle dalle app recenti... nella CM11 invece mi bastava trascinare verso il basso e mi compariva la barra di Chrome e le eventuali schede aperte. E' un bug o è proprio così ora?
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Siccome non ho mai avuto la necessità di avere i preferiti sincronizzati, ho sempre usato il browser stock.
Ho provato Dolphin, Chrome e Firefox (che trovo il migliore su PC, ma il peggiore su smartphone) e nessuno mi ha mai convinto a mettere da parte i vari browser stock.
Edit: È appena stata pubblicata la Beta 7.
Ultima modifica di FedericoPS; 17-01-15 alle 03:01
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
Se ti serve sincronizzare i preferiti anche col browser stock leggi il 3° tip qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6470317
FIRMA