ti ringrazio della comunicazione , l'altra volta mi hai dato il link..... ma c'è una pagina ufficiale con i rilasci?
Comunque sul mio lollipop scalda come un forno a microonde... cosa potrei fare????
Certo che c'è il relativo thread su XDA:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=59749473
Per quanto riguarda il surriscaldamento, prova a fare un'installazione pulita della ROM (wipe cache e dalvik, wipe data e format system).
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
Ciao a tutti,volevo sapere,ad oggi la rom com'è per quanto riguarda l'uso giornaliero?
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Io l'ultima versione che provai fù la Weekly 4, consumi discreti, piccolo zig di carica verso dopo cena, poi qualche notte lo caricavo, stabilità quasi ottima, non ebbi mai crash casuali, uno o due riavvii si però, ma nulla di trascendente. Uso RAM invece non ho mai guardato, però se non ho mai guardato credo perchè non mi desse particolari problemi.
Ho letto tanto ultimamente delle ROM unofficial per S3 che scaldano, d'altrocanto sono unofficial, bisogna portar pazienza e aspettare gli update