Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Ho notato che è uscita una nuova versione oggi, non ho idea di cosa cambi da quella di ieri
ti ringrazio della comunicazione , l'altra volta mi hai dato il link..... ma c'è una pagina ufficiale con i rilasci?
Comunque sul mio lollipop scalda come un forno a microonde... cosa potrei fare????
-
Quote:
Phanuel72
ti ringrazio della comunicazione , l'altra volta mi hai dato il link..... ma c'è una pagina ufficiale con i rilasci?
Comunque sul mio lollipop scalda come un forno a microonde... cosa potrei fare????
Certo che c'è il relativo thread su XDA:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=59749473
Per quanto riguarda il surriscaldamento, prova a fare un'installazione pulita della ROM (wipe cache e dalvik, wipe data e format system).
-
Ciao a tutti,volevo sapere,ad oggi la rom com'è per quanto riguarda l'uso giornaliero?
-
Quote:
supermodder
Ciao a tutti,volevo sapere,ad oggi la rom com'è per quanto riguarda l'uso giornaliero?
Molto buona, alla pari delle altre che circolano con L
-
Quote:
xPissio
Molto buona, alla pari delle altre che circolano con L
tu per caso hai avuto il piacere di provarla per un pò?se si,a consumi,stabilità,uso ram come andiamo?
-
Messo su la build6 (come da nuova nomenclatura) tutto bene come le altre. Solo che consuma un poco di più rispetto alle weekly4 e 5 precedenti
-
Quote:
supermodder
tu per caso hai avuto il piacere di provarla per un pò?se si,a consumi,stabilità,uso ram come andiamo?
Io l'ultima versione che provai fù la Weekly 4, consumi discreti, piccolo zig di carica verso dopo cena, poi qualche notte lo caricavo, stabilità quasi ottima, non ebbi mai crash casuali, uno o due riavvii si però, ma nulla di trascendente. Uso RAM invece non ho mai guardato, però se non ho mai guardato credo perchè non mi desse particolari problemi.
-
Quote:
FedericoPS
Federico Ti ringrazio dell'informazione.
Tutte le mie installazioni le faccio pulite, ma dopo 2 minuti di per esempio facebook il telefono ha temperature insostenibili. Con kitkat non era così!
possibile non ci sia niente per risolvere?
Grazie
-
Quote:
Phanuel72
Federico Ti ringrazio dell'informazione.
Tutte le mie installazioni le faccio pulite, ma dopo 2 minuti di per esempio facebook il telefono ha temperature insostenibili. Con kitkat non era così!
possibile non ci sia niente per risolvere?
Grazie
idem stessa cosa anche io
-
Ho letto tanto ultimamente delle ROM unofficial per S3 che scaldano, d'altrocanto sono unofficial, bisogna portar pazienza e aspettare gli update