Per la 4.4 le gapps di KitKat e per la 5.0 le gapps di lollilop
Inviato dal mio K013
invento1970 (01-12-14)
Sto andando un po al manicomio... Con la versione del 17 la connessione dati funziona o no?!?!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Titolo sistemato, come richiesto
Gianluca499 (01-12-14)
Redmi Note 3 Pro
MM MIUI 8 7.4.25
Android 6.0.1
Leggendo sul forum di xda ho letto che esiste anche un fix per il 3g, però non ho capito se questo fix l'hanno inserito nella rom oppure bisogna flasharlo dopo. Non ho capito una cosa, io in questo momento mi trovo a lavoro se configuro il wifi con questo del lavoro quando tornerò a casa potrò configurarlo senza problemi??
Il fix non è compreso nella ROM,nel caso il 3g non funzioni applicalo.la configurazione WiFi funziona normalmente. A mio parere la ROM non è ancora da uso quotidiano per alcuni freeze come ad esempio a seguito di utilizzo della fotocamera. Comunque gli sviluppatori sono a buon punto dai.
Il fix non è compreso nella ROM,nel caso il 3g non funzioni applicalo.la configurazione WiFi funziona normalmente. A mio parere la ROM non è ancora da uso quotidiano per alcuni freeze come ad esempio a seguito di utilizzo della fotocamera. Comunque gli sviluppatori sono a buon punto dai.[/QUOTE]
Scusami, mi puoi postare il link del Fix per il 3g? Grazie
Credo fosse nella discussione.dammi un'email te lo invio. . . . . . . . .
Ragazzi, avete letto questo post? [ROM][5.0][Lollipop][Official] NamelessROM 2… - Pg. 136 | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
Ha ricevuto ben 173 thanks, parla di una svolta per quanto riguarda le prestazioni ma non riesco a capire bene, sono termini da sviluppatore :/
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Ho prima installato la 4.4 con le relative gapps, ho fatto la prima configurazione sia dell'account google sia del wifi e poi ho flashato la 5.0 senza alcun wipe
è meglio la 5.0 del 17 o quella dopo grazie