Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
quella del 17 come si comporta, ha bug? Per l'utilizzo quotidiano è stabile?
Io la monto dal.... 17. ;) È molto stabile. Se leggi qualche post indietro avevo scritto quanto mi trovo bene.
A mio parere installare le nuove versioni non vale la pena. Io aspetterei il ritorno di dhiru , lo sviluppatore delle prime due versioni. È in vacanza per adesso.
-
Ogni tanto mi si puntava ma nulla di rilevante, sono io che sono fissato nei particolari ahah
Inviato dal mio K013
-
Ragazzi ho intenzione di installare questa ROM me la consigliate per utilizzo giornaliero??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bouvier
Ragazzi ho intenzione di installare questa ROM me la consigliate per utilizzo giornaliero??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
C'è chi la consigli e chi no...io ti consiglio di provarla e poi decidere personalmente
Inviato dal mio K013
-
Quote:
Gianluca499
[quote name="bouvier" post=6366043]Ragazzi ho intenzione di installare questa ROM me la consigliate per utilizzo giornaliero??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
C'è chi la consigli e chi no...io ti consiglio di provarla e poi decidere personalmente
Inviato dal mio K013[/QUOTE]
Ma funziona tutto correttamente??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
con quella del 17 nov. non riesco a far funzionare il wifi booo
-
Io la uso quotidianamente. Ottima. Non funziona solo il GPS e qualche problema nella ricezione delle telefonate.
-
Salve a tutti, qualcuno di voi sa come installare moduli Xposed con questa rom, perché quando apro Xposed Installer dice che non è ancora compatibile con SDK Android...
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5GfPl.jpg anche se ho spento completamente la geolocalizzazione la sua icona rimane presente. Consigli?
-
qulcuno di vuoi è riuscito a installare questa rom come seconda rom con il kernel arter97? io no e ho provato anche con la versione kitkat sempre nameless per vedere se andava meglio della cyano però quando flasho come seconda rom fallisce subito ( come prima rom non ho provato)