Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la philz touch, ho installato la rom, ho installato le gapps e tutto è andato correttamente.. Appeno ho messo "Reboot system now" dalla recovery il cellulare è partito e adesso è da più di mezz'ora che ci sono i pallini bianchi di lollipop che girano ma non si accende.. Perchè?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiovanniCara
Ho installato la philz touch, ho installato la rom, ho installato le gapps e tutto è andato correttamente.. Appeno ho messo "Reboot system now" dalla recovery il cellulare è partito e adesso è da più di mezz'ora che ci sono i pallini bianchi di lollipop che girano ma non si accende.. Perchè?
Prova la guida che ho messo nel primo post, molti utenti hanno problemi di bootlop io ho risolto flashando la 4.4.4 nameless e poi la 5.0
-
Uscita nuova versione
20141117
Fixed Mobile Data
Fixed WiFi
Fixed GPS
Fixed Random reboots due to WiFi
Updated to latest sources.
-
Ho seguito la "seconda guida" che hai messo on caso di bootloop e funziona ..poi dopo aver acceso il cellulare con la nuova ROM ho riacceso in recovery e ho flashato anche le gapps e funzionano
-
@Gianluca499 novità per quanto riguarda il simlock e l'impossibilità di impostare la rete 2G?
-
Hanno messo un fix per la rete, per il simlock credo si possa disabilitare ma non sono sicuro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Interessante, vi seguo e quando c'è una versione stabile la provo...purtroppo ci vivo col telefono, sia sim che 3G non possono andarmi a put*****e! ;)
Come consumi batteria? io con la Carbon 4.4 non riesco a fare più di 1 ora e qualcosa di schermo...è impressionante... ma è così da diversi mesi anche con la stock 4.3 samsung prima di moddare...diversi wipe e reset ma non cambia nulla...qualcosa prosciuga e non capisco...ma sono OT scusate, chiudo
-
Quote:
Gianluca499
Hanno messo un fix per la rete, per il simlock credo si possa disabilitare ma non sono sicuro
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Conviene aspettare secondo me, anche perché mancano parecchie feature. Se non sbaglio hanno anche rilasciato i sorgenti, quindi tra qualche settimana potremo contare anche su CM12.
-
-
Quote:
GiovanniCara
Non funziona il wifi
Ad altri funziona, non so prova a riflashare la rom