Visualizzazione stampabile
-
Comunque la rom funziona molto bene finalmente è partita anche a me alla fine erano le gapps vecchie perciò mi andava sempre in bootlop, l'unico problema è il fatto che appena ho messo la sim è stata bloccata ahah per fortuna ho ritrovato il puk
-
è la prima cosa che c'è scritto....non supporta il codice pin quindi va tolto prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluca499
Comunque la rom funziona molto bene finalmente è partita anche a me alla fine erano le gapps vecchie perciò mi andava sempre in bootlop, l'unico problema è il fatto che appena ho messo la sim è stata bloccata ahah per fortuna ho ritrovato il puk
E non c'è modo per non far bloccare la sim???
-
Quote:
bjtmosfet
è la prima cosa che c'è scritto....non supporta il codice pin quindi va tolto prima
Si mi era sfuggito di mente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bjtmosfet
quindi il problema si può evitare togliendo il codice pin prima di flashare??
-
Quote:
Clipper88
quindi il problema si può evitare togliendo il codice pin prima di flashare??
si così ho letto....però io non sono ancora riuscito a provarla perchè volevo metterla come seconda rom ma a quanto pare non può essere installata tranquillamente come le altre rom
-
Ma il problema della sim non potrebbe essere risolto flashando la rom senza sim e poi rimetterla? Se qualcuno vuole provare :D
-
Quote:
ClaudìoSenzaS3
Ma il problema della sim non potrebbe essere risolto flashando la rom senza sim e poi rimetterla? Se qualcuno vuole provare :D
Negli ultimi giorni hanno fatto chiarezza, puoi anche tenere la SIM nel telefono, l'importante è che non sia protetta da codice pin; in questa condizione non c'è alcun rischio di simlock.
-
qualcuno riscontra problemi con il wifi??oppure con la linea 3g??come uso quotidiano (whatsapp,internet,telefonate) lo consigliate?
-
Quote:
luigilutini
Buona sera ma è sicuro android 5 Lollipop su galaxy s3 neo? Vi allego uno screen di tutto il mio telefono eccolo mille grazie vi seguo con attenzione dei sviluppi che ci saranno ancora grazie mille
Hai sbagliato ancora....posta qui https://www.androidiani.com/forum/mo...odding-74.html
Grazie