Per la 4.4 le gapps di KitKat e per la 5.0 le gapps di lollilop
Inviato dal mio K013
Visualizzazione stampabile
Sto andando un po al manicomio... Con la versione del 17 la connessione dati funziona o no?!?!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Titolo sistemato, come richiesto
Leggendo sul forum di xda ho letto che esiste anche un fix per il 3g, però non ho capito se questo fix l'hanno inserito nella rom oppure bisogna flasharlo dopo. Non ho capito una cosa, io in questo momento mi trovo a lavoro se configuro il wifi con questo del lavoro quando tornerò a casa potrò configurarlo senza problemi??
Il fix non è compreso nella ROM,nel caso il 3g non funzioni applicalo.la configurazione WiFi funziona normalmente. A mio parere la ROM non è ancora da uso quotidiano per alcuni freeze come ad esempio a seguito di utilizzo della fotocamera. Comunque gli sviluppatori sono a buon punto dai.
Il fix non è compreso nella ROM,nel caso il 3g non funzioni applicalo.la configurazione WiFi funziona normalmente. A mio parere la ROM non è ancora da uso quotidiano per alcuni freeze come ad esempio a seguito di utilizzo della fotocamera. Comunque gli sviluppatori sono a buon punto dai.[/QUOTE]
Scusami, mi puoi postare il link del Fix per il 3g? Grazie
Credo fosse nella discussione.dammi un'email te lo invio. . . . . . . . .
Ragazzi, avete letto questo post? [ROM][5.0][Lollipop][Official] NamelessROM 2… - Pg. 136 | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
Ha ricevuto ben 173 thanks, parla di una svolta per quanto riguarda le prestazioni ma non riesco a capire bene, sono termini da sviluppatore :/
Ho prima installato la 4.4 con le relative gapps, ho fatto la prima configurazione sia dell'account google sia del wifi e poi ho flashato la 5.0 senza alcun wipe
è meglio la 5.0 del 17 o quella dopo grazie
Devono aggiornare il titolo, ma c'è https://build.nameless-rom.org/i9300/
Meglio quella del 17 comunque
Inviato dal mio K013
Ho provato varie volta ad utilizzarla per uso quotidiano ma nonostante funziona sia wifi che 3g ogni tanto si bloccava
Inviato dal mio K013
Io ho istallato da ieri quella del 28. Ottima. Ma ho problemi con la ricezione delle chiamate. Appena ricevo chiamate, mi andava in crash l app phone, è non ricevevo la chiamata. Sapete come risolvere?
Io la monto dal.... 17. ;) È molto stabile. Se leggi qualche post indietro avevo scritto quanto mi trovo bene.
A mio parere installare le nuove versioni non vale la pena. Io aspetterei il ritorno di dhiru , lo sviluppatore delle prime due versioni. È in vacanza per adesso.
Ogni tanto mi si puntava ma nulla di rilevante, sono io che sono fissato nei particolari ahah
Inviato dal mio K013
Ragazzi ho intenzione di installare questa ROM me la consigliate per utilizzo giornaliero??
C'è chi la consigli e chi no...io ti consiglio di provarla e poi decidere personalmente
Inviato dal mio K013[/QUOTE]
Ma funziona tutto correttamente??
con quella del 17 nov. non riesco a far funzionare il wifi booo
Io la uso quotidianamente. Ottima. Non funziona solo il GPS e qualche problema nella ricezione delle telefonate.
Salve a tutti, qualcuno di voi sa come installare moduli Xposed con questa rom, perché quando apro Xposed Installer dice che non è ancora compatibile con SDK Android...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5GfPl.jpg anche se ho spento completamente la geolocalizzazione la sua icona rimane presente. Consigli?
qulcuno di vuoi è riuscito a installare questa rom come seconda rom con il kernel arter97? io no e ho provato anche con la versione kitkat sempre nameless per vedere se andava meglio della cyano però quando flasho come seconda rom fallisce subito ( come prima rom non ho provato)
Ma sono l'unico a cui non funziona ne wifi ne dati?
È stata rilasciata una nuova versione della nameless datata 21/12 e basata su lollipop 5.0.2.La grande novità è il nuovo kernel sviluppato su sorgenti Samsung del note 2 e con HWC funzionante,i prossimi update del kernel porteranno in dono l'uscita HDMI abilitata e una sempre migliore gestione della gpu
Installando la versione del 21 Dicembre con Lollipop 5.0.2 il telefono va in bootloop, con e senza gapps..
Provando ad aggiornare dalla Nightly 4.4.4 con le gapps il telefono fa il primo avvio, mostra la schermata di ottimizzazione delle apps, ma poi si riavvia e va in bootloop..
Non ho provato con le nightly precedenti della Nameless Lollipop, ne senza installare le gapps aggiornando dalla nightly 4.4.4.
Come prestazione com'è? Si vedono i benefici del supporto hardware o ancora non è maturo?
Ciao a tutti,
attualmente ho la qs-i9300 4.4.2. Ho fatto un backup dati con titanium su sd e poi ho installato la nameless rom. E fin qui tutto ok.Ho provato a fare un ripristino di dati ed app con titanium ma non va.Qualcuno mi sa dire se è possibile usare titanium e ripristinare app+dati da 4.4.2?
Ragazzi, ma questa ROM è finita già nel dimenticatoio? o_O