CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 168
Discussione:

[ROM][5.0][Lollipop][ALPHA] NamelessROM 2.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho installato la namelessrom 20141117 e mi ritrovo il seguente problema :
    Quando vado per chiudere le applicazioni recenti (tenendo premuto il tasto home) non appare il task manager.
    Praticamente nel mio launcher (Avvio Applicazioni Now) il tasto home si comporta come il tasto menù.
    C'è un modo per risolvere il seguente problema?
    Grazie in anticipo...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede19984 Visualizza il messaggio
    Salve, ho installato la namelessrom 20141117 e mi ritrovo il seguente problema :
    Quando vado per chiudere le applicazioni recenti (tenendo premuto il tasto home) non appare il task manager.
    Praticamente nel mio launcher (Avvio Applicazioni Now) il tasto home si comporta come il tasto menù.
    C'è un modo per risolvere il seguente problema?
    Grazie in anticipo...
    Penso che non sia un problema, prova tenendo il soft touch menu key premuto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Penso che non sia un problema, prova tenendo il soft touch menu key premuto.
    Ho provato tenendo premuto il soft touch key ma mi apre google now.
    Comunque nella build precedente mi funzionava il task manager.

Baby Droid L'avatar di luigilutini

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma avevo scritto prima

Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3

Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    qualcuno riscontra problemi con il wifi??oppure con la linea 3g??come uso quotidiano (whatsapp,internet,telefonate) lo consigliate?
    Quoto, che bug particolarmente rilevanti ha? è usabile come uso quotidiano?
    Inoltre ho visto che la camera già funziona, funziona come le aosp su base kitkat ovvero ogni tanto parte e ogni tanto no o funziona meglio?
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra

LENOVO ZUK Z1

ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

Senior Droid L'avatar di Gianluca499

Smartphone
    LG G3, Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 71 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudìoSenzaS3 Visualizza il messaggio
    Quoto, che bug particolarmente rilevanti ha? è usabile come uso quotidiano?
    Inoltre ho visto che la camera già funziona, funziona come le aosp su base kitkat ovvero ogni tanto parte e ogni tanto no o funziona meglio?
    Io sinceramente ancora non la provo quotidianamente, per la fotocamera credo sia meglio quella google anche perche a me non partiva la stock (forse è un problema solo mio) comunque penso che tra un po la flasho e la provo per uso quotidiano cosi vedo anche la batteria come si comporta
    Redmi Note 3 Pro
    MM MIUI 8 7.4.25
    Android 6.0.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianluca499 Visualizza il messaggio
    [quote name="ClaudìoSenzaS3" post=6324014]Quoto, che bug particolarmente rilevanti ha? è usabile come uso quotidiano?
    Io sinceramente ancora non la provo quotidianamente, per la fotocamera credo sia meglio quella google anche perche a me non partiva la stock (forse è un problema solo mio) comunque penso che tra un po la flasho e la provo per uso quotidiano cosi vedo anche la batteria come si comporta[/QUOTE]

Sinceramente anche io la vorrei provare.. Però mi bloccano tante cose tipo il fatto che possa andare qualcosa storto e non so se con un nandorid backup di può tornare indietro e tornare come prima??

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Sinceramente anche io la vorrei provare.. Però mi bloccano tante cose tipo il fatto che possa andare qualcosa storto e non so se con un nandorid backup di può tornare indietro e tornare come prima??
    Perché non la provi allora? Se non hai il pin a protezione della SIM non ci sono rischi. Io ho aggiornato prima la recovery alla TWRP 2.8.1.0, fatto un nandroid backup della mia ROM (si, lo si può ripristinare senza problemi), full wipe come in prima pagina, flashato la Nameless, subito dopo le Gapps, infine riavviato. Visto che ha funzionato al primo tentativo consiglio di fare lo stesso anche a te, se ti interessa provare questa ROM .
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Clipper88 (20-11-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="Clipper88" post=6324601]Sinceramente anche io la vorrei provare.. Però mi bloccano tante cose tipo il fatto che possa andare qualcosa storto e non so se con un nandorid backup di può tornare indietro e tornare come prima??
    Perché non la provi allora? Se non hai il pin a protezione della SIM non ci sono rischi. Io ho aggiornato prima la recovery alla TWRP 2.8.1.0, fatto un nandroid backup della mia ROM (si, lo si può ripristinare senza problemi), full wipe come in prima pagina, flashato la Nameless, subito dopo le Gapps, infine riavviato. Visto che ha funzionato al primo tentativo consiglio di fare lo stesso anche a te, se ti interessa provare questa ROM .[/QUOTE]

Certo che mi interessa provare.. Saresti così gentile da postare il link della twrp??? La linea telefonica funziona senza intoppi?? Tu cosa mi consigli di flashare direttamente la 5.0 oppure la 4.4.4 per poi passare alla versione lollipop??

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Certo che mi interessa provare.. Saresti così gentile da postare il link della twrp??? La linea telefonica funziona senza intoppi?? Tu cosa mi consigli di flashare direttamente la 5.0 oppure la 4.4.4 per poi passare alla versione lollipop??
    Trovi lo zip flashabile della TWRP 2.8.1.0 nel thread della recovery: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=239663

La linea telefonica (chiamate e messaggi) funziona, il livello del segnale è sempre a metà icona, ma a parte questo sono riuscito a sfruttare il RIL. Non funziona invece il 3G.

Prova direttamente la 5.0 e se manda il telefono in bootloop parti da una base 4.4.4 (Nameless o ArchiDroid come ho fatto io).
    Ultima modifica di ste22032; 20-11-14 alle 06:30
    Spoiler:

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio