Visualizzazione stampabile
-
Una domanda con wifi e tutto si connette e la rom parte, ma se all inizializzazione della rom scelgo di non accedere al wifi (per configurarlo in seguito) e di usare la rete mobile si blocca quando dice "verifica della connessione ci vorrà circa un minuto" più o meno. Why?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluca499
Una domanda con wifi e tutto si connette e la rom parte, ma se all inizializzazione della rom scelgo di non accedere al wifi (per configurarlo in seguito) e di usare la rete mobile si blocca quando dice "verifica della connessione ci vorrà circa un minuto" più o meno. Why?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Perchè la connessione dati è fallata e il sistema non riesce a configurarla
-
Quote:
gsadv
[quote name="Gianluca499" post=6325131]Una domanda con wifi e tutto si connette e la rom parte, ma se all inizializzazione della rom scelgo di non accedere al wifi (per configurarlo in seguito) e di usare la rete mobile si blocca quando dice "verifica della connessione ci vorrà circa un minuto" più o meno. Why?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
gsadv
Perchè la connessione dati è fallata e il sistema non riesce a configurarla
Ah bene, grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fede19984
Salve, ho installato la namelessrom 20141117 e mi ritrovo il seguente problema o_O :
Quando vado per chiudere le applicazioni recenti (tenendo premuto il tasto home) non appare il task manager.
Praticamente nel mio launcher (Avvio Applicazioni Now) il tasto home si comporta come il tasto menù.
C'è un modo per risolvere il seguente problema?
Grazie in anticipo...
Impostazioni -> buttons -> modifichi i tasti come ti pare.
Cmq se vi interessa potete abilitare i tasti sw:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b6b955932f.jpg
Bisogna aggiungere al build.prop questa stringa
qemu.hw.mainkeys=0
-
La ROM funziona già tutta completamente :)
Una cosa però mi è scomoda. Da telefono bloccato cliccando sul tasto home non si accende lo schermo... Qualcuno sa come abilitarlo?
-
Salve a tutti, da qualche ora ho installato la NamelessRom e funziona tranquillamente tutto tranne le app "Download" e "Documenti".
Ciò è, quando provo ad aprire l'app download esce il messaggio: "L' applicazione Documenti si è chiuso in modo anomalo" lo stesso quando per esempio provo dal browser a caricare immagini su Facebook ma non riesco perché l'app documenti non va!
Se c'è qualcuno che sa come risolvere, grazie mille :)
-
Quindi per non incorrere nel rischio della simlock, occorre togliere il codice pin?
-
Quote:
RedAngel86
La ROM funziona già tutta completamente :)
Una cosa però mi è scomoda. Da telefono bloccato cliccando sul tasto home non si accende lo schermo... Qualcuno sa come abilitarlo?
Non si può, non è stato ancora implementato nella ROM.
Quote:
Nabbo63
Salve a tutti, da qualche ora ho installato la NamelessRom e funziona tranquillamente tutto tranne le app "Download" e "Documenti".
Ciò è, quando provo ad aprire l'app download esce il messaggio: "L' applicazione Documenti si è chiuso in modo anomalo" lo stesso quando per esempio provo dal browser a caricare immagini su Facebook ma non riesco perché l'app documenti non va!
Se c'è qualcuno che sa come risolvere, grazie mille :)
Considerando che la ROM è un Alpha release è del tutto normale incorrere nel crash di applicazioni, processi, etc...
Quote:
Ryuzaki933
Quindi per non incorrere nel rischio della simlock, occorre togliere il codice pin?
Esatto :).
-
Ho provato cn il primo metodo ma va in bootloop.Il secondo metodo funziona oppure può anche verificarsi il bootloop?
-
Quote:
Ryuzaki933
Ho provato cn il primo metodo ma va in bootloop.Il secondo metodo funziona oppure può anche verificarsi il bootloop?
Funziona
Inviato dal mio K013