Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
[quote name="RedAngel86" post=6329483]La ROM funziona già tutta completamente :)
Una cosa però mi è scomoda. Da telefono bloccato cliccando sul tasto home non si accende lo schermo... Qualcuno sa come abilitarlo?
Non si può, non è stato ancora implementato nella ROM.
[quote name="Nabbo63" post=6329829]Salve a tutti, da qualche ora ho installato la NamelessRom e funziona tranquillamente tutto tranne le app "Download" e "Documenti".
Ciò è, quando provo ad aprire l'app download esce il messaggio: "L' applicazione Documenti si è chiuso in modo anomalo" lo stesso quando per esempio provo dal browser a caricare immagini su Facebook non riesco perché l'app documenti non va!
Se c'è qualcuno che sa come risolvere, grazie mille :)[/QUOTE]
Considerando che la ROM è un Alpha release è del tutto normale incorrere nel crash di applicazioni, processi, etc...
[quote name="Ryuzaki933" post=6330994]Quindi per non incorrere nel rischio della simlock, occorre togliere il codice pin?[/QUOTE]
Esatto :).[/QUOTE]
Okay grazie mille!
-
Installata la ROM, tutto bene al primo colpo. Sono rimasto davvero impressionato per la fluidità e per i pochi bug. Quelli che ho riscontrato finora è che non mi fa creare l'apn di noverca, crash di system.ui quando premo il tasto per chiudere tutte le app nel multitasking (accade solo quando ci sono più di otto app), non riesco ad attivare la luminosità automatica, il WiFi che ogni tanto si disconnette da solo e lo swipe manda in crash la tastiera aosp. Per il resto essendo ancora un'alpha sono davvero rimasto piacevolmente sorpreso.
-
La 4.4.4 si flasha insieme alle gapps?
-
Quote:
HipHop
La 4.4.4 si flasha insieme alle gapps?
No solo la ROM, dopo il primo avvio la 5.0 più le gapps
Inviato dal mio K013
-
ciao non riesco a connetere il wifi come ma i ?
-
Poi non trovo la voce "format system" sulla philz o sulla cwm.
Dove devo andare?
-
Quote:
HipHop
Poi non trovo la voce "format system" sulla philz o sulla cwm.
Dove devo andare?
In "mounts and storage"
-
ciao a tutti ho installato la rom ma non si connette il wi-fi c'è una soluzione grazie ciao
-
Quote:
invento1970
ciao a tutti ho installato la rom ma non si connette il wi-fi c'è una soluzione grazie ciao
anche a me non funziona...peccato :(
-
Quote:
Ryuzaki933
anche a me non funziona...peccato :(
Stesso a me.
Ho provato anche a flashare il kernel di arter97 ma è peggio.