Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucapappa
Aspetteremo la nuova versione :P
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Esatto, sicuramente la nuova versione sarà più stabile e con meno problemi di compatibilità
Inviato dal mio K013
-
Quote:
Gianluca499
Si quello è l'unico problema, ora per chi ha problemi di wifi non so che dire perchè ad alcuni va e ad altri no. Questa rom è un po razzista nei confronti di alcuni
Credo dipenda dal file ".cid.info", che è quello che gestisce il wi-fi, a quanto pare alcune varianti diverse dal comune non sono supportate
-
Ho una domanda, what's app da problemi? Con ART come runtime non sono mai riuscito ad installarlo...
-
Quote:
gsadv
Ho una domanda, what's app da problemi? Con ART come runtime non sono mai riuscito ad installarlo...
Io lo sto usando e per ora nessun problema.
Non ho ancora provato a scattare le foto ma da galleria le invia senza nessun problema
-
Ma novità in merito a questa nuova versione?
Io ho dovuto togliere la rom in quanto ogni tanto mi si bloccava e l'unica soluzione era togliere la batteria.
E' successo anche a qualcun altro?
-
Quote:
RedAngel86
Ma novità in merito a questa nuova versione?
Io ho dovuto togliere la rom in quanto ogni tanto mi si bloccava e l'unica soluzione era togliere la batteria.
E' successo anche a qualcun altro?
Capitava a me se provavo a usare titanium backup
Inviato dal mio K013
-
Quando nel Dialer clicco su "visualizza cronologia completa delle chiamate" il Dialer si blocca. A voi succede?
-
A me funziona tutto meno che la tastiera, ho provato ad installare altre tastiere ma non me le fa apparire, nemmeno cambiando i metodi di imput
Che devo fare?
-
1 allegato(i)
Ha abilitato "hardware"?
Oppure non funziona qualcos'altro?
-
Ma lo sviluppo di questa rom esiste? Siamo fermi al 17 cm ultima versione e non c'è nessuna notizia di un nuovo update.