CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 203
Discussione:

[ROM][4.4.4][STOCK][STABLE][TW][AROMA] Blekota Note 4 Lite v1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di android0

I live where the sky merges with the earth
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsadv Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente vero, basta saper settare nel modo giusto il kernel (boeffla) e la rom ha la miglior fluidità in una TW (che io ho sempre odiato) che io abbia visto prima e una gestione della ram più che buona (son riuscito ad utilizzare 5 popup contemporaneamente senza lag o rallentamenti)

Qui sotto puoi vedere il mio consumo di Ram (calcola che sto usando anche Xposed con wanam e tinted statusbar, con i DPI abbassati manualmente da 320 a 280, e come launcher uso Nova)

Spoiler:

Impresionante! Come hai settato il Kernel?
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    Samsung Galaxy S III
    ROM: Cyanogenmod 12.1
    Kernel: Boeffla NG

Root SuperSU by Chainfire
    ✌❤💙💚💛💜
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

<------ Se ti ho aiutato clicca il bottone THANKS a sinistra

2. Il seguente Utente ha ringraziato android0 per il post:

cervo1957 (15-01-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di gsadv

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 196 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da android0 Visualizza il messaggio
    [/SPOILER]

Impresionante! Come hai settato il Kernel?
    Ora sono sulla Back to n00t e sto testando altri metodi (che magari pubblicherò)

Comunque, i valori che avevo settato erano quelli del lmk in Varie (low memory killer), avevo alzato tutti i valori al doppio e stranamente invece che avere la RAM piena come mi aspettavo, l'avevo vuota.

Qui sotto lascio un'anteprima del lavoro che sto svolgendo sulla RAM, in questo caso sulla Back to n00t

Spoiler:
    Immagini allegate
    Ultima modifica di gsadv; 15-01-15 alle 09:40
    Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.

5. Il seguente Utente ha ringraziato gsadv per il post:

Giannuzzo89 (18-01-15)

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ora sono sulla Back to n00t e sto testando altri metodi (che magari pubblicherò)

Comunque, i valori che avevo settato erano quelli del lmk in Varie (low memory killer), avevo alzato tutti i valori al doppio e stranamente invece che avere la RAM piena come mi aspettavo, l'avevo vuota.

Qui sotto lascio un'anteprima del lavoro che sto svolgendo sulla RAM, in questo caso sulla Back to n00t

Spoiler:
    Ciao gsadv, puoi essere più preciso riguardo i settaggi? non sono molto pratico e non vorrei far danni...
    riguardo il launcher qualche novità?? Io voglio installare il nova ma dopo l'ultima volta non voglio ricadere nello stesso problema, si bloccava il terminale sulla schermata di blocco e non riuscivo più a sbloccarlo...

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    277
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3nzo Visualizza il messaggio
    Ciao gsadv, puoi essere più preciso riguardo i settaggi? non sono molto pratico e non vorrei far danni...
    riguardo il launcher qualche novità?? Io voglio installare il nova ma dopo l'ultima volta non voglio ricadere nello stesso problema, si bloccava il terminale sulla schermata di blocco e non riuscivo più a sbloccarlo...
    Settaggi

Spoiler:

Per il nova, installalo ma nella lockscreen non mettere il codice di sblocco

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gsadv per il post:

3nzo (15-01-15),Giannuzzo89 (18-01-15)

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Settaggi

Spoiler:

Per il nova, installalo ma nella lockscreen non mettere il codice di sblocco
    Devo cambiare solo quei valori nel kernel? O devo anche impostare un governor in particolare? o posso settare a mio piacimento il governor ed altro?

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    277
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3nzo Visualizza il messaggio
    Devo cambiare solo quei valori nel kernel? O devo anche impostare un governor in particolare? o posso settare a mio piacimento il governor ed altro?
    Solo i valori nella screen, il governor eccetera influiscono su cpu e gpu, scelta libera

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gsadv per il post:

3nzo (15-01-15),Giannuzzo89 (18-01-15)

Baby Droid L'avatar di flea18

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Configurazione Kernel Caso 1°: Prestazioni

Ora apriamo l’app e andiamo nella scheda “Governor/Io”:

Tappiamo su “PegasusQ”, ovvero il governor di default, e cambiamolo in “zzmoove”, poi sotto selezioniamo il profilo “performance”.

Poi, dove è presente la scritta “Sio”, che è lo scheduler di default che gestisce memoria interna e microSd,cambiamo entrambe le opzioni con “Row”.

Dove c’è il buffer della memoria interna e della microSd, aumentiamo entrambi a 2048 Kb.

Ora passiamo alla scheda CPU e aumentiamo la frequenza massima. Avrete libertà di scelta tra 1600 Mhz o 1704 Mhz: entrambe sono stabili ma porteranno, naturalmente, a consumi diversi che aumenteranno in maniera direttamente proporzionale alle prestazioni

Poi alla scheda GPU:dopo aver selezionato dove sono i voltaggi e c’è scritto “None“, portarli a “+50 mV” per rendere l’overclock più stabile. In alto, dove c’è ancora scritto “None“, selezionate l’ultimo preset laddove, come ultima frequenza, c’è 700 Mhz (alcuni S3 potrebbero non sopportare tale frequenza e causare degli “sfarfallamenti”: in quel caso preferite il penultimo preset lasciando invariato “+50 mV”)

Vi sconsiglio questa configurazione per l’uso quotidiano visto l’alto consumo dovuto all’overclock della Cpu e della Gpu: è adatta, invece, per giocare o per ingrossare i punteggi nei benchmark. Ho constatato personalmente l’aumento dei punteggi passando, con la Cyanogenmod 11, da 22000 a 28000 punti con Antutu V5.

Configurazione Kernel Caso 2°: Consumi ottimali

Andiamo nella scheda “Governor/Io”:

Tappiamo dove normalmente dovrebbe esserci scritto “PegasusQ”, governor di default, e cambiamo in “PegasusQPlus”; poi sotto selezioniamo il profilo “Battery”.

Dove è presente la scritta “Sio”, scheduler di default, cambiamo entrambe le opzioni in“Row”.

Dove c’è il buffer della memoria interna e della micro Sd aumentiamo entrambi i valori a 2048 Kb.

Ora passiamo alla scheda CPU! Questa volta lasciamo invariata la frequenza e agiamo sui voltaggi: dove è presente la scritta “None” selezionamo -100 mV (in caso di sporadici blocchi dello smartphone passare a -75 mV o a -50 mV)

Poi alla scheda GPU. Anche in questo caso lasciamo invariata la frequenza e agiamo sui voltaggi: dove vi èla scritta “None” in basso, selezionate -100 mV (in caso di episodici blocchi del dispositivo passare a -75 mV o a -50 mV anche in questo caso.)

Con questa configurazione avrete un leggero aumento nelle prestazioni dovuto al Governor (anche se è utilizzato il profilo “Battery”), allo Scheduler e all’aumento del buffer delle memorie di massa, interna e microSd.
    Con questa configurazione non dovreste avere problemi di lag, nè essere troppo penalizzati nell’utilizzo di giochi e, di contro, nell’uso quotidiano noterete un aumento della durata della batteria.
    settate anche i parametri di gsadv, la ram non sarà mai uguale per tutti pechè dipende delle applicazioni istallate
    Ultima modifica di flea18; 17-01-15 alle 11:43

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato flea18 per il post:

Giannuzzo89 (18-01-15),toto89s3 (26-03-15)

Androidiano L'avatar di mattylux

Smartphone
    galaxy s3 gt-13900

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Volevo sapere per questa rom la versione del kerbel boeffla e la beta? ??

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sto provando questa rom. Devo dire che non è male. Io provengo dalla skippio che secondo me per velocità non la batte nessuno ma sono abbastanza impressionato. Il tema del note 4 poi è bellissimo. Ovviamente a mio modesto parere.

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattylux Visualizza il messaggio
    Volevo sapere per questa rom la versione del kerbel boeffla e la beta? ??
    Se cerchi sul sito ce ne sono diversi, versioni beta ed anche la versione stabile.. personalmente ho provato sia il 7.1 beta 7 che il 7.3 stabile... il 7.3 stabile dovrebbe esssere più consigliato per adesso...

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio