Ciao gsadv! Posso sapere quale kernel boeffla hai flashato su questa rom? i dpi si cambiano come con tutte le altre rom?
Altra curiosità ragazzi, ho installato il nova launcher, riavviato ed il telefono si è bloccato sulla schermata di sblocco, inserisco il pin e la schermata di sblocco smette di reagire al touch.... Ho provato con wipe cache e dalvik ma il problema persiste... Ho provato wipe chace, dalvik e riflashare la rom ma il problema rimane... Dev'essere un conflitto tra tw e nova credo... Adesso faccio wipe completo e reinstallo la rom... credo che dovrebbe funzionare... A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? soluzioni? Voglio reinstallare il nova ma ho paura che mi si impalli di nuovo D=
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
3nzo (07-01-15)
Io ho installato la risposta alle chiamate con la gesture... ma si può disattivare? non trovo l'impostazione, altrimenti devo reinstallare la rom senza questa funzione?? D=
Edit. L'ho disattivata da gestione applicazioni... quando mi serve la riattivo... Non dovrebbe creare problemi... spero
Ultima modifica di 3nzo; 07-01-15 alle 12:14
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
gsadv (07-01-15)
Ciao gsadv che settaggi usi per il boeffla?
Provata e personalmente mi sono trovato malissimo..
Nonostante avessi scelto pochissime app in aroma per evitare il problema della ram, la ram occupata è sempre sui 600.
Inoltre ho avuto molti crash di app durante la giornata e la galleria non mi faceva riprodurre i video... La batteria dura pochissimo e la rom in generale soffre di tantissimi lag.
Sinceramente preferisco la QS KK 4.4.2 che è più veloce o magari proverò la back to noot..
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Lo inatalla ieri sera va che e una meraviglia dico una delle migliori rom piu fluide che abbia mai provato..
il post non e piu stato aggioranto qua sul forum per quello. .la v3 la usa la mia ragazza er funziona benissimo privo di bug. e privo di altre robe. batteria con 1 giorn enmezzo di autonomia utilizzato nromalemente.. quindi... basta cercare bene.. a breve ragazzi daro via al update di questo forum con varie mod per vari modelli di telefoni perche osservo che poca gente al di la di post di rom nessuno posta una collezzione di mod per rom.. e completo di tutorial su come fare il port
Grande posta posta.. che a me piace.. moddare il mio s3