CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Assistenza - imei diverso ma non generico galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    se il telefono ha un imei diverso l'unica cosa legale che puoi fare è portarlo da chi ci ha messo mano e chiedere spiegazioni
    il codice imei non puoi cambiarlo ne riscriverlo, o meglio, qui non troverai nessun aiuto perchè l'aiuto dato a te potrebbe essere usato per fini illeciti
    E' normale che il segnale, una volta sparito, ritorni semplicemente dando una botta al telefono? Ho preso una microsim nuova vodafone nel periodo in cui era in assistenza e da quando ce l'ho ho questi problemi progressivi di perdita di segnale (prima una volta al giorno, poi due, ecc).

    PS: se esiste un metodo per riavere l'IMEI, me lo potete scrivere in privato? Io ho il telefono da quando esiste, ho gli scontrini, la scatola, l imei originale, ho tutto, mai cambiato niente e mai avuto un solo problema!! Mi evitereste di andarne a comprare un altro, aiutatemi!!!!

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paulodybala Visualizza il messaggio
    E' normale che il segnale, una volta sparito, ritorni semplicemente dando una botta al telefono? Ho preso una microsim nuova vodafone nel periodo in cui era in assistenza e da quando ce l'ho ho questi problemi progressivi di perdita di segnale (prima una volta al giorno, poi due, ecc).

    PS: se esiste un metodo per riavere l'IMEI, me lo potete scrivere in privato? Io ho il telefono da quando esiste, ho gli scontrini, la scatola, l imei originale, ho tutto, mai cambiato niente e mai avuto un solo problema!! Mi evitereste di andarne a comprare un altro, aiutatemi!!!!
    ti ho già risposto... non chiedere ancora
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paulodybala Visualizza il messaggio
    E' normale che il segnale, una volta sparito, ritorni semplicemente dando una botta al telefono? Ho preso una microsim nuova vodafone nel periodo in cui era in assistenza e da quando ce l'ho ho questi problemi progressivi di perdita di segnale (prima una volta al giorno, poi due, ecc).

    PS: se esiste un metodo per riavere l'IMEI, me lo potete scrivere in privato? Io ho il telefono da quando esiste, ho gli scontrini, la scatola, l imei originale, ho tutto, mai cambiato niente e mai avuto un solo problema!! Mi evitereste di andarne a comprare un altro, aiutatemi!!!!
    thread riaperto
    Ultima modifica di startrek; 03-12-14 alle 06:20

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto la prova con una microsim wind, mettendo la mia microsim vodafone in un iphone, per tutta la notte. Risultati:
    iphone che non andava in internet, ma chiamate e messaggi funzionavano. Ho messo la microsim (con adattatore) dentro un galaxy ace e andava tutto perfettamente, ci ha messo una mezzoretta ad andare, poi però chiamate e internet perfette.
    s3 con wind funzionante 100%, senza mai perdere il segnale in 12 ore.

    Ora ho rimesso la mia microsim nel s3, i primi due tentativi: "inserire sim", al terzo l'ha presa, ma son sicuro che a breve sparirà il segnale.

    Cambiando la microsim potrebbe funzionare anche se l'IMEI non è nè il mio nè generico?

  6. #15
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Si

    Per il codice imei cambiato dici che é diverso perché ti risulta diverso da quello stampati sotto la scocca dietro la batteria o da quello che viene fuori digitando*#06# nel dialer?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Si

    Per il codice imei cambiato dici che é diverso perché ti risulta diverso da quello stampati sotto la scocca dietro la batteria o da quello che viene fuori digitando*#06# nel dialer?
    Quello che ottengo facendo *#06# è diverso dal mio (che ho nella scatola, dietro la batteria e che avevo prima dell'assistenza)

    E' un imei che inizia per 3531 ecc, come se fosse un imei normale, mentre se perdo il segnale, l'imei diventa "NULL"

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:

    credo sia un problema di lettore microsim. Non è possibile che ogni volta che lo sbatto riprende il segnale perso!! Stando fermo immobile, il segnale non lo perde mai. E questo anche con altre microsim (la mia microsim in un altro telefono funziona perfettamente!!)...

    Secondo voi è utile ordinare su ebay un lettore microsim nuovo (5€) in modo tale da tentare a risolvere il problema cambiandolo direttamente?
    Ho provato con uno spessore per la sim (una cartina), ma ogni volta che si muove perde il segnale!

    Che dite?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO: ho sostituito il lettore microsim e lettore sd, con pezzo ORIGINALE, ma il mio s3 presenta gli stessi problemi di prima!!

    Questa volta non riprende piu il segnale per mezze giornate (nonostante riavvii, pulizia, et similia), per poi riprenderlo A CASO DAL NULLA senza nemmeno scuoterlo.

    A questo punto, non so più cosa fare.

    HELP!!!!

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paulodybala Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO: ho sostituito il lettore microsim e lettore sd, con pezzo ORIGINALE, ma il mio s3 presenta gli stessi problemi di prima!!

    Questa volta non riprende piu il segnale per mezze giornate (nonostante riavvii, pulizia, et similia), per poi riprenderlo A CASO DAL NULLA senza nemmeno scuoterlo.

    A questo punto, non so più cosa fare.

    HELP!!!!
    Assistenza per sostituire la scheda madre.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy