[root s3] il telefono si spegne da solo in modo "strano"!!
Allora ho un Galaxy s3 (GT-i9300) con versione 4.2.2(XXEMG4) fatta con odin l'anno scorso e questa non mi ha mai dato problemi. ;)
Qualche mese fa ho messo i permessi di ROOT al telefono che non mi hanno dato problemi avendo anche xposed con un sacco di moduli.
Quando ho installato FREEDOM e dopo il suo utilizzo, sul telefono, dopo che aprivo un applicazione qualunque, comparivano delle righe orizzontali sullo schermo e il telefono si spegneva da solo, quando lo riaccendevo era all 1% e si rispegneva prima di riuscirlo a utilizzarlo. Questo problema non persiste se il telefono è sotto carica(caricatore o cover ricaricabile).
Ho provato ha risolvere il problema levando i root,ripristinare i dati di fabbrica o rimettere la rom con odin(4.2.2 e 4.3). :(
Non penso che il problema sia della batteria del telefono perché quando si spegne fa come una vecchia tv a tubo catodico senza segnale.. o_O
Aiutatemi!! rotfl