Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buongiorno, ieri ho installato questa ROM...non è male, come avevo già scritto nell'altro post il progetto da buoni esiti e ne do la piena conferma...ho riscontrato solo un problema nell'installazione di whatsapp...praticamente se lo provo a scaricare dal google play mi da un errore (-505) per essere precisi...se lo installo con il file manager dice "Applicazione non installata"...la cosa strana è che le altre applicazioni le installa. Non ho ancora messo il boeffla, potreste aiutarmi?
EDIT: Credo che il problema sta nel fatto che è una custom ROM oppure può essere il RiL....ho installato la versione in Material Design di whatsapp e quando inserisco il numero nella configurazione, esce " Verifica SMS fallita, prova la configurazione vocale"...provo la configurazione vocale e mi esce scritto "Sembra che il tuo client sia stato modificato.Scarica whatsapp dal nostro sito........" vado sul sito e mi apre il download in play store e a fine download esce l'errore -505....come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ke97
Ragazzi buongiorno, ieri ho installato questa ROM...non è male, come avevo già scritto nell'altro post il progetto da buoni esiti e ne do la piena conferma...ho riscontrato solo un problema nell'installazione di whatsapp...praticamente se lo provo a scaricare dal google play mi da un errore (-505) per essere precisi...se lo installo con il file manager dice "Applicazione non installata"...la cosa strana è che le altre applicazioni le installa. Non ho ancora messo il boeffla, potreste aiutarmi?
EDIT: Credo che il problema sta nel fatto che è una custom ROM oppure può essere il RiL....ho installato la versione in Material Design di whatsapp e quando inserisco il numero nella configurazione, esce " Verifica SMS fallita, prova la configurazione vocale"...provo la configurazione vocale e mi esce scritto "Sembra che il tuo client sia stato modificato.Scarica whatsapp dal nostro sito........" vado sul sito e mi apre il download in play store e a fine download esce l'errore -505....come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io è da ieri che provo questa ROM e non è male apparte che ogni tanto c'è qualche rallentamento, anche se continuando ad aggiornarla funzionerà meglio, io ho montato il boeffla e va bene, ho anche installato whats app dal playstore
-
Quote:
bouvier
[quote name="ke97" post=6508977]Ragazzi buongiorno, ieri ho installato questa ROM...non è male, come avevo già scritto nell'altro post il progetto da buoni esiti e ne do la piena conferma...ho riscontrato solo un problema nell'installazione di whatsapp...praticamente se lo provo a scaricare dal google play mi da un errore (-505) per essere precisi...se lo installo con il file manager dice "Applicazione non installata"...la cosa strana è che le altre applicazioni le installa. Non ho ancora messo il boeffla, potreste aiutarmi?
EDIT: Credo che il problema sta nel fatto che è una custom ROM oppure può essere il RiL....ho installato la versione in Material Design di whatsapp e quando inserisco il numero nella configurazione, esce " Verifica SMS fallita, prova la configurazione vocale"...provo la configurazione vocale e mi esce scritto "Sembra che il tuo client sia stato modificato.Scarica hatsapp dal nostro sito........" vado sul sito e mi apre il download in play store e a fine download esce l'errore -505....come posso risolvere?
Androidiani App
Io è da ieri che provo questa ROM e non è male apparte che ogni tanto c'è qualche rallentamento, anche se continuando ad aggiornarla funzionerà meglio, io ho montato il boeffla e va bene, ho anche installato whats app dal playstore
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io non riesco ad installarlo...ho seguito la guida passo passo...io prima di installare questa ROM avevo la Fitto N4, ho installato la cm 11 con full wipe, ho installato la cm12 senza wipe, le gapps, il ril e ho riavviato il telefono..sono andato di nuovo in recovery, ho installato la resurrection remix, le gapps e il ril e ho riavviato....cosa ho sbagliato?...le altre applicazioni si installano dal google play..da cosa può dipendere questo errore?
-
Quote:
ke97
[quote name="bouvier" post=6509407][quote name="ke97" post=6508977]Ragazzi buongiorno, ieri ho installato questa ROM...non è male, come avevo già scritto nell'altro post il progetto da buoni esiti e ne do la piena conferma...ho riscontrato solo un problema nell'installazione di whatsapp...praticamente se lo provo a scaricare dal google play mi da un errore (-505) per essere precisi...se lo installo con il file manager dice "Applicazione non installata"...la cosa strana è che le altre applicazioni le installa. Non ho ancora messo il boeffla, potreste aiutarmi?
EDIT: Credo che il problema sta nel fatto che è una custom ROM oppure può essere il RiL....ho installato la versione in Material Design di whatsapp e quando inserisco il numero nella configurazione, esce " Verifica SMS fallita, prova la configurazione vocale"...provo la configurazione vocale e mi esce scritto "Sembra che il tuo client sia stato modificato.Scarica hatsapp dal nostro sito........" vado sul sito e mi apre il download in play store e a fine download esce l'errore -505....come posso risolvere?
Androidiani App
Io non riesco ad installarlo...ho seguito la guida passo passo...io prima di installare questa ROM avevo la Fitto N4, ho installato la cm 11 con full wipe, ho installato la cm12 senza wipe, le gapps, il ril e ho riavviato il telefono..sono andato di nuovo in recovery, ho installato la resurrection remix, le gapps e il ril e ho riavviato....cosa ho sbagliato?...le altre applicazioni si installano dal google play..da cosa può dipendere questo errore?
Onestamente non lo so, ma quale versione di whats app hai installato??
-
Quote:
bouvier
[quote name="ke97" post=6509483][quote name="bouvier" post=6509407][quote name="ke97" post=6508977]Ragazzi buongiorno, ieri ho installato questa ROM...non è male, come avevo già scritto nell'altro post il progetto da buoni esiti e ne do la piena conferma...ho riscontrato solo un problema nell'installazione di whatsapp...praticamente se lo provo a scaricare dal google play mi da un errore (-505) per essere precisi...se lo installo con il file manager dice "Applicazione non installata"...la cosa strana è che le altre applicazioni le installa. Non ho ancora messo il boeffla, potreste aiutarmi?
Androidiani App
Ho provato tutte le versioni di whatsapp...ma non me ne installa nemmeno 1..
-
Quote:
ke97
[quote name="bouvier" post=6509502][quote name="ke97" post=6509483][quote name="bouvier" post=6509407][quote name="ke97" post=6508977]Ragazzi buongiorno, ieri ho installato questa ROM...non è male, come avevo già scritto nell'altro post il progetto da buoni esiti e ne do la piena conferma...ho riscontrato solo un problema nell'installazione di whatsapp...praticamente se lo provo a scaricare dal google play mi da un errore (-505) per essere precisi...se lo installo con il file manager dice "Applicazione non installata"...la cosa strana è che le altre applicazioni le installa. Non ho ancora messo il boeffla, potreste aiutarmi?
Androidiani App
Ho provato tutte le versioni di whatsapp...ma non me ne installa nemmeno 1..
Io ora ho un problema, ho perso l'applicazione di messaggi e quella di chrome improvvisamente
-
Ma perché quotate e riquotate...state sporcando il topic in una maniera allucinante...
-
Montata la Resurrection 5.2.9 , Recovery TWRP, Kernel ho lasciato quello che c'è. E va tutto che è una meraviglia anche le app tutto ok, nessun problema con WA. Proprio un bel lavoro, batteria che dura fino a sera senza problemi e tempo di ricarica velocissimo.
-
5.3.0.
Rom eccezionale. Manca solo il salvataggio delle foto su sd... Per il resto mi sembra perfetta.
-
Quote:
RedAngel86
5.3.0.
Rom eccezionale. Manca solo il salvataggio delle foto su sd... Per il resto mi sembra perfetta.
La aggiorno ora, che tu sappia la funzione OTA in questa Rom esiste?