Ecco come fare, cerca qui, se ti è stato utile ringrazia.
Visualizzazione stampabile
Ecco come fare, cerca qui, se ti è stato utile ringrazia.
a me escono i nomi
Ragazzi io ho provato questa, ed è già a buon punto clicca qui :)
È stato rilasciato l'aggiornamento 5.2.5 con android 5.0.2!
oltre ai soliti bug credo che sia la miglior rom su base lollipop... ottima non sto avendo problemi
Appena torno a casa aggiorno i link e la provo, io ho avuto dei problemi nelle prime release dove il WiFi se lo spengevo non mi si riattivava più se non riavviando il telefono e nella visualizzazione dei video dalla galleria che non si vedevano e si sentiva solo l'audio.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per il wifi è un problema noto che anche io ho avuto ma dopo un paio di reboot + wipe cache e dalvick si è stranamente risolto.. comunque dicono che con una bella installazione pulita della nuova release il problema è stato risolto.
Per la visualizzazione del video devi andare nelle impostazioni sviluppatori e togliere e rimettere la spunta su "usa nuplayer"
Per il wifi è un problema noto che anche io ho avuto ma dopo un paio di reboot + wipe cache e dalvick si è stranamente risolto.. comunque dicono che con una bella installazione pulita della nuova release il problema è stato risolto.
Per la visualizzazione del video devi andare nelle impostazioni sviluppatori e togliere e rimettere la spunta su "usa nuplayer"[/QUOTE]
Nonostante avevo disattivato il nuplayer non riuscivo a visualizzarli, appena posso mi ci metto per bene parto da un installazione pulita e vediamo come va
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nonostante avevo disattivato il nuplayer non riuscivo a visualizzarli, appena posso mi ci metto per bene parto da un installazione pulita e vediamo come va
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non devi disattivarlo, devi disattivarlo e RIattivarlo