Hai flashato forse la ROM del pesce d'aprile.
Visualizzazione stampabile
Hai flashato forse la ROM del pesce d'aprile.[/QUOTE]
a questo punto mi sa di si almeno per la scritta " microsoft"
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, provengo da omnirom 4.4.4 e sto provando ora la rr 5.4.1
Ho fatto un full wipe di tutto, sd interna compresa, installato le gapps modular full e boeffla 4 alpha2...ho parecchi FC di varie applicazioni, tra cui anche musica della cyano che non mi va proprio... Qualche consiglio?
Inoltre i consumo per ora sono mostruosi... Ce l'ho solo da 3 giorni ma non è il massimo per ora... Alcune applicazioni molto lente ad aprirsi tra cui Facebook praticamente inutilizzabile... Ricerca Google molto lenta e quando mi arriva una chiamata lo schermo non si accende prima di 3/4secondi...mmm non so... Mi date un consiglio?
ragazzi una domanda... ho visto che su xda c'è la versione 5.4.2... qualcuno l'ha provata ? Come va? Poi indipendentemente dalla versione come va questa rom? La batteria dura? Scusate le troppe domande, è la prima che metto ...
per quanto riguarda la durata, se tengo disattivata la geolocalizzazione, arrivo a sera con ancora il 30% della batteria e devo dire che è un guadagno impressionante per il mio S3.
Buongiorno a tutti :) una domanda: ma si possono inserire gli emoji sulla tastiera predefinita della RR?
Salve :) ho visto che su xda c'è la versione 5.4.4 ,io ho la 5.4.2 , per aggiornare all'ultima la scarico e la installo normalmente tramite recovery , ma poi i wipe devo farli lo stesso ?
se guardi bene su xda ci sono anche le istruzioni per l'upgrade che comportano solo un NANDROID backup da Recovery in primis poi flash ROM Flash App e wipe cache e della Dalvik cache ed infine reboot
Ma quando installo le gapps devo installare quelle che ho messo alla prima installazione o posso mettere una diversa versione più aggiornata che ho trovato? Per essere più chiaro: io ho messo la versione che finisce con 410 da un sito;
Ho trovato la versione che finisce con 418 però da un sito diverso: posso mettere quest'ultima o è meglio che metto quella della prima installazione?