CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 180
Discussione:

[ROM][5.0.1][LOLLIPOP][i9300]Resurrection Remix 5.2.1[CM12-BASED]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, HTC Desire

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nomeutentes3 Visualizza il messaggio
    Ma quando installo le gapps devo installare quelle che ho messo alla prima installazione o posso mettere una diversa versione più aggiornata che ho trovato? Per essere più chiaro: io ho messo la versione che finisce con 410 da un sito;
    Ho trovato la versione che finisce con 418 però da un sito diverso: posso mettere quest'ultima o è meglio che metto quella della prima installazione?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    purché siano compatibili per android 5.x puoi mettere quelle che vuoi!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera! Purtroppo ho un problema con la 5.4.5! Quando lo uso con le mie cuffie bluetooth lo smartphone incomincia a riavviarsi sempre!!! In meno di 2 minuti si riavvia 2-3 volte!!! Cosa mi consigliate di fare? Succede anche a voi? Buon proseguimento di serata!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, HTC Desire

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nomeutentes3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera! Purtroppo ho un problema con la 5.4.5! Quando lo uso con le mie cuffie bluetooth lo smartphone incomincia a riavviarsi sempre!!! In meno di 2 minuti si riavvia 2-3 volte!!! Cosa mi consigliate di fare? Succede anche a voi? Buon proseguimento di serata!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ciao Nomeutentes3, non ho avuto questo problema con la 5.4.5 ma ormai è stato rilasciata la 5.4.6 sia in optimized che in stable optimized, prova una di queste versioni!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DevilAndroid per il post:

    Nomeutentes3 (08-06-15)

  6. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 T Pro

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho installato la 5.4.6 stable optimized, volevo cambiare la suoneria del telefono (ridicola quella di default), ho utilizzato un file .ogg e con Root Explorer ho inserito tale file in root/system/media/audio/ringtones e notification.Poi su Impostazione e Audio ho modificato il file della suoneria e riavviato il cell.
    A questo punto mi sarei aspettato che la suoneria fosse quella da me inserita, invece quando ricevo una chiamata, la suoneria è sempre quella, RIDICOLA, di default.
    Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
    Grazie.

    nigol
    Ultima modifica di nigol; 10-06-15 alle 09:59

  7. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigol Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho installato la 5.4.6 stable optimized, volevo cambiare la suoneria del telefono (ridicola quella di default), ho utilizzato un file .ogg e con Root Explorer ho inserito tale file in root/system/media/audio/ringtones e notification.Poi su Impostazione e Audio ho modificato il file della suoneria.
    A questo punto mi sarei aspettato che la suoneria fosse quella da me inserita, invece quando ricevo una chiamata, la suoneria è sempre quella, RIDICOLA, di default.
    Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
    Grazie.

    nigol
    Hai provato semplicemente a cambiarla dalle impostazioni? Io scarico le suonerie da Zedge e poi dalle impostazioni si cambia normalmente...
    Una domanda a te succede che quando vuoi aprire le impostazioni sviluppatore ti esce il messaggio "L'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo" ?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 T Pro

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nomeutentes3 Visualizza il messaggio
    Hai provato semplicemente a cambiarla dalle impostazioni? Io scarico le suonerie da Zedge e poi dalle impostazioni si cambia normalmente...
    Una domanda a te succede che quando vuoi aprire le impostazioni sviluppatore ti esce il messaggio "L'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo" ?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta e scusa per il ritardo.
    Quando apro le impostazioni sviluppatore non mi appare il messaggio da te descritto.
    Per quanto riguarda le suonerie personalizzate sono al punto di partenza, nel senso che per farle apparire nelle impostazioni bisogna prima copiarle nelle cartelle audio, cosa che già ho provato e che purtroppo con questa ROM io non riesco a far funzionare.
    Mi dispiace, cambierò ROM.

    nigol

  9. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, HTC Desire

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigol Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho installato la 5.4.6 stable optimized, volevo cambiare la suoneria del telefono (ridicola quella di default), ho utilizzato un file .ogg e con Root Explorer ho inserito tale file in root/system/media/audio/ringtones e notification.Poi su Impostazione e Audio ho modificato il file della suoneria e riavviato il cell.
    A questo punto mi sarei aspettato che la suoneria fosse quella da me inserita, invece quando ricevo una chiamata, la suoneria è sempre quella, RIDICOLA, di default.
    Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
    Grazie.

    nigol
    nigol, ciao, io ho dovuto cambiare la 5.4.6 stable con la 5.4.6 optimized per altri problemi, tipo non mi andava la fotocamera in whatsapp mentre per le suonerie ne ho una personalizzata da anni, ho usato un file mp3 tagliato che mi porto dietro da anni sui vari terminali e nel momento di scegliere la suoneria in impostazioni ho selezionato di usare es explprer invece che la preinstallata media storage ed ho scelto il mio file senza spostarlo dalla cartella della SD su cui è sempre stato. prova.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DevilAndroid per il post:

    nigol (11-06-15)

  11. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 24 volte in 7 Posts
    Predefinito

    raga come si mette il menu normale anziché in ordine alfabetico

  12. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, HTC Desire

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silar1987 Visualizza il messaggio
    raga come si mette il menu normale anziché in ordine alfabetico
    non credo si possa, io finora non ci sono riuscito ma si guardi in basso c'è l'alfabeto che ti fa scorrere le app

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  13. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, HTC Desire

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato la 5.4.8??? io non sono riuscito a fare l'upgrade perché mi va in bootloop e se do un fullwipe al riavvio mi risulta terribilmente instabile!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy