Ho letto qualche commento su xda e sembra che molti riscontrino il tuo stesso problema...Io ho ancora la 5.4.6 e visti i risultati mi sa proprio che non aggiornerò 😅
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho letto qualche commento su xda e sembra che molti riscontrino il tuo stesso problema...Io ho ancora la 5.4.6 e visti i risultati mi sa proprio che non aggiornerò 😅
Bbuongiorno ho provato ieri ad indtallare la 5.4.8 con full wipe previsti ma il cell non si riavvia più, suggerimenti? Grazie
rifai full wipe torna alla 4.4.4 e poi ridai full wipe e factory reset e rimetti la 5.4.6 che per ora è la più stabile
Salve ragazzi.
Parto dicendo che ho installato questa rom molto tempo fa (ho la versione 5.2.9). All'inizio andava bene, seppur con qualche bug. Ultimamente però il cellulare è diventato lentissimo e le applicazioni fanno molta fatica a partire. A volte devo riavviarle più volte. Anche la batteria dura molto poco (a volte si scarica mentre è in carica) e ciò mi costringe a tenere la connessione (sia Wi-Fi che dati) spenta. Quando la attivo per controllare le notifiche devo quindi aspettare molto tempo prima che riesca a finire di processarle tutte.
Arrivo quindi al punto: è possibile che sia ormai il telefono che stia morendo (lo comprai un mesetto dopo l'uscita) ma vorrei provare a recuperarlo con un ultimo tentativo. Cosa mi consigliate di fare? Innanzitutto farei un full wipe, ma non so poi che ROM installare. Una 4.x oppure l'ultima versione di questa (sempre che mi diciate che è stabile)?
io proverei con il fullwipe come hai detto ed una 4.4.4 prima poi passerei se va bene alla 5.4.6 RR per ora quella più stabile
Un'ultima cosa: per passare ad una 4.4.4 devo fare qualcosa di "speciale"? Essendo un downgrade, devo seguire qualche guida specifica o se ho la recovery giusta mi basta installare la rom? Scusami, ma non sono molto esperto.
scusa il ritardo, immagino tu abbia già risolto e scoperto che non devi fare nulla di particolare ma solo dare fullwipe ed installare la ROM che vuoi
non riesco ad istallare lo google apps, mi da un errore...
che errore??
Salve a tutti ragazzi, avendo sul mio S3 una CM11 (Nightly) che spesso fa crashare le app (a volte crasha il processo "android.systemui") vorrei sapere se questa ResurrectionRemix è stabile per un uso quotidiano (uso wifi, 3g, BT, fotocamera, ecc...) e se mi consigliate di flashare un kernel ne caso la batteria duri poco.
Grazie in anticipo :D